> Sveltina Burrascosa... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Sveltina Burrascosa...


Messaggi raccomandati

Per stamattina avevo in programma una pescata bassissima per vedere era ancora "disponibile" qualche spigola ritardataria (qui da me a fine Aprile/primi di Maggio scompaiono totalmente per poi riapparire a Novembre...). Entro in acqua attorno alle 7, il mare è abbastanza calmo ma nell'aria c'è sentore di burrasca. Non faccio in tempo a caricare il fucile che iniziano ad arrivare i primi refoli di Libeccio, per farla breve in 10 minuti c'è già una mezza mareggiata, mi ritrovo in un minestrone di posidonie triturate e schiuma, provo ad uscire più fuori ma dai due/tre metri di fondo in poi trovo una bella sorpresa, un vero MURO di meduse che corre lungo la costa all'infinito, la scelta è tra il farsi gonfiare o il tentare di intravedere qualche coda nella zuppa di alghe stando attento a non finire spiaggiato. La sorte mi dà una mano, la pescata si trasforma in una cosa veloce e ben centrifugata, dopo circa un'ora sono già fuori, le spigole non ci sono più ma per oggi va bene così. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D MI HAI DELUSO!!!!!!!!!1

IO COME HO LETTO SVELTINA PENSAVO GIà A FOTO DI TE CON DONNE :D  :D  :D  :D  ed invece stavi pomiciando con i cefali! :nono:  :nono:  :nono:

 

Ma quali donne, al massimo qualche sveltina di quella che intendi tu la facevo alla tua età, oggi prima di far partire il motore, di riscaldarlo, di farlo salire di giri e di innestare la marcia ne passa di tempo... per fortuna è un diesel, una volta partito non si ferma più e ne fa di strada... :D:robot::devil::thumbup::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quali donne, al massimo qualche sveltina di quella che intendi tu la facevo alla tua età, oggi prima di far partire il motore, di riscaldarlo, di farlo salire di giri e di innestare la marcia ne passa di tempo... per fortuna è un diesel, una volta partito non si ferma più e ne fa di strada... :D:robot::devil::thumbup::bye::bye:

 

 

 

uhauihauihauihaiuahuha me lo dicono tutti gli amici di mio padre ( ed anche mio padre se nn c'è mia mamma nei paragi , altrimenti prende bastonate)

che con loro le donne devono avere PAZIENZA...... ma se hanno PAZIENZAaaaaaaaaaaa ............... :smoke::smoke::smoke: ALTRIMENTI SE NN HANNO pazienza è meglio che optino per noi giovani :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...