> Grande Kukky... - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cmq vorrei esprimere una mia perplessità:

ho visionato il carniere di Riolo e di Tumbarello...

Dubito che il carniere di quest'ultimo possa aver superato quello di Nicola che oltre ad avere una specie in più aveva pure almeno un paio di pesci più grossi!!

Ma li hanno fatti bene i conti (a parte che Riolo è fuori classifica e non cambierebbe nulla) per essere precisi, sai <_>

 

:huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Fralento

Bravo la passione esercitata in competizioni sportive è sempre bella da vedere e soprattutto da condividere con amici e compagni. Anche se non ho esperienza di gare di pescapnea, so bene cosa vuol dire l'emozione di una gara e purtroppo so anche cosa vuol dire dovere abbandonare per incidenti di gara... :D

Continua cosi' !!! :clapping:

un grande in bocca al lupo :thumbup::thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq vorrei esprimere una mia perplessità:

ho visionato il carniere di Riolo e di Tumbarello...

Dubito che il carniere di quest'ultimo possa aver superato quello di Nicola che oltre ad avere una specie in più aveva pure almeno un paio di pesci più grossi!!

Ma li hanno fatti bene i conti (a parte che Riolo è fuori classifica e non cambierebbe nulla) per essere precisi, sai <_<

 

:huh:

 

 

Simò...ke vuoi ke t dica...il calcolo dei punti era affidato a Vicè Solli + altri 2 tizi...

Ke io sappia nel carniere di Riolo sono stati scartati 2/3 pesci x pokissimi grammi...ed il peso totale di qlli validi è stato di 4037 Grammi...qllo di Tumbarello nn lo ricordo....

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...