> Appannamento Della Maschera - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Appannamento Della Maschera


Messaggi raccomandati

Credo che qualunque sistema usiate per eliminare il silicone, è solo provvisorio.

Il silicone nel tempo continua a migrare in piccole quantità (è solo una teoria).

Va bene effettuare un trattamento di fondo con la maschera nuova, ma ad ogni pescata bisogna ripetere un trattamento leggero tipo la saliva.

Ricordate che la saliva va stesa sui vetri asciutti e nel momento in cui la sciacquate, non toccate i vetri con le dita.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un mio amico usa il sidol con panno morbido sui vetri dentro e fuori poi lava la maschera con il detersivo al limone per i piatti, dice che è infallibile,io personalmente passo l'accendino e se non funziona la prima volta lo ripasso. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taglia una patata a metà e spalmala sulle lenti....... Se non ottieni risultati vendono diversi prodotti appositi ma il problema dovrebbe svanire dopo un pò. facci sapere! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...