> Selettiva D Calabernardo - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva D Calabernardo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

beh nn c'era un gran movimento effettivamente....ma cmq il pesce è venuto fuori....bisogna sapersi accontare....

 

cmq nella foto d daniele cn i pesci si vede un nome illustrissimo.....ke il signor damiata si è messo dietro.... :D

 

cioè? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pescato al razzolo,

facendo un misto tra agguato e aspetto e pesca in tana.

Poi purtroppo ho sbagliato un sarago e un tordo, che forse avrebbero cambiato qualcosa.....................

Tre tordi li ho presi in tana, e due all'agguato, in mezzo alla poseidonia..........

Però proprio all'inizio della gara ero tesissimo, infatti come al solito mio tutto preso dall'ansia, ma poi fortunatamente mi sono rilassato e non ho pensato a niente, e i pesci infatti sono venuti fuori in poco tempo.

Il primo tordo l'ho preso in tana, perchè l'avevo visto prima e poi era scomparso e nel frattempo che lo cercavo ne sono comparsi un paio piu piccoli, che però ho preferito non sparare per prendere quello piu grosso, e cosi è stato.

L'altro poi 'lho preso all'agguato, come il terzo.

Invece il quarto vedo una bella tana e decido di esplorarla, mentre guardo da un lato, mi giro e mi trovo sto tordo, che pero mi vedi e si reintana..........

Risalgo scendo e riesco a spararlo.................

In superficie mentre metto fine al pesce, vedo un altro bel tordo che esce dalla tana, infatti mollo tutto carico il fucile e scendo ma si infila in un buco, allora cambio fucile e scendo si è spostato è messo nell'alga ma riesco a vederlo, sparo e lo prendo e lo viviseziono cioe divido la testa dal corpo......... :laughing::laughing::laughing:

Fortunatamente è in peso eheheheeheh

POi dopo ho sbagliato il sarago, ho iniziato a spostarmi e poi non ho visto piu gran che perchè sono arrivato in una zona dove gia erano passati tutti.............

Cmq ho pescato con un cyrano 850 e un cyrano 700.....................

è stata molto bella questa gara, mi sono divertito molto........

A dimenticavo alla fine ho trovato pure una cernia sui 3 /4 kg.................... che giustamente è restata al suo posto :thumbup:

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ed ecco Andrea Galeano (quasi sponsorizzato da me :laughing: )  con un bel carniere di tordi,peccato che alcuni erano sotto peso per poco :clapping:   :clapping:

 

 

dov'è questo Andrea? :blink::huh:

guarda di nuovo ho sistemato la foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...