> 1 Maggio A Pesca - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora raga.Sabato notte e quindi domenica torno nelle mattinate dalla disco.Con i meiei amici non avevo organizzato niente(tipo picnic o altro)..Mi sveglio verso le 10-11 del mattino.E mia mamma mi dice senti,perchè non vai a mare con questa bella giornata.Ma mamma è tardi,ma dopo 5 minuti la mia voglia,prende il sopravento e via.Colazione,borsone,boa e un solo fucile.Con la raccomandazione di mia mamma,non star più di due ore,perchè poi si pranza con gli zii.Va bene mamma.Mi faccio lasciare nel posto vicino casa da mio papi.Ma arrivando lì si sente aria odiosa di estate,barche tipo autostrada e bagnanti.Bè mi sa ke ormai i tramonti e le albate sono gli orari giusti per pescare,son finite le pescate a orari tipo le 12 o alle 3 del pome.Nonostante queste condizioni.Mi immergo ed ecco che dopo infruttuosi e spaventosi aspetti sui 12 per via delle barche che scorrazzavano e il pesce terrorizzato.Vado su una secca di tre metri di profondità.e dopo due aspetti prendo questo sarago da 500 g.Raga importattissimo perchè il mio primo sarago grosso preso all'aspetto,poi ho inaugurato il fucile,secondo dopo gli altri aspetti glia altri saraghi piccoli li snobbavo(e qui mi sentivo le parole dei mieii maestri non sparare ai pesci piccoli,dopo che prendi per la prima volta pesci così,non spari più ai piccoli).E poi perchè dove l'ho preso,non è ke un mare pescossisimo,specialmente a queste quote basse.Cmq le strane coincidenze sono un ora di pesca(se contiamo l'entrata e l'uscita).1 maggio.1° sarago grosso preso all'aspetto.1° preda degna per il mio fucile.Che dite coincidenze.Ciaooo.Raga :bye::bye::bye:

Modificato da massi82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...