> Fotografi Avanti Tutta!!! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Fotografi Avanti Tutta!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite giovapnea

Scusate amici, l'ho scritto con molta fretta ieri. Io abito nel Venezuela, a Puerto la Cruz, quella foto l'ho pressa proprio dalla riva, dietro di me c'é la strada, é cosi bello passeggiare in macchina e vedere il mare cosí, invitante!!.

 

A dopo altre foto! Mi piace questa discussione!!!! :bye:

Modificato da giovapnea
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giovapnea Puerto La Cruz l'ho visitata più volte e ci tornerò forse in giugno ! Li ho dei parenti ItaloVenezuelani ( Maurito Martinengo ). Se hai dei posti da consigliarmi per la pesca ... vedo se riesco a fare anche qualche giro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: Salve a tutti sono nuovo di questo forum, lo seguo attentamente e lo trovo molto interessante, vi mando due foto che rappresentano la partenza e la destinazione della scorsa estate, Bergamo è lontana dal MARE!!

 

post-6818-1114605631_thumb.jpg post-6818-1114605673_thumb.jpg :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...