> Cerco Attrezzatura.... - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Attrezzatura....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un arba per cominciare a prendere confidenza con l'acqua finalmente dopo mille vicissitudini posso pensare a comprare il fucile.

Penso che una misura attorno al 90 sarebbe buona per me e non avendo grandi pretese tecniche magari se avete qualche cosa per me fatemi sapere.

Per quanto riguarda le pinne qualche usato non mi fa schifo, ho 44 di scarpe.

 

Ciao ciao

piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite raybumbummancini
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un arba per cominciare a prendere confidenza con l'acqua finalmente dopo mille vicissitudini posso pensare a comprare il fucile.

Penso che una misura attorno al 90 sarebbe buona per me e non avendo grandi pretese tecniche magari se avete qualche cosa per me fatemi sapere.

Per quanto riguarda le pinne qualche usato non mi fa schifo, ho 44 di scarpe.

 

Ciao ciao 

piero

ho da vendere un 90 in kevlar e delle Omer valerio grassi46/48 tutto a poco prezzo se sei interessato contattami in PM ..........................sono di lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...