> Cerniotta.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

S P A V E N T OSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

AVRANO COME MINIMO 100 ANNI. MA APPARTENGONO AD UNA SPECIE PARTICOLARE DI CERNIE? INSOMMA NON CREDO CHE TUTTE RAGGIUNGONO QUELLE DIMENSIONI, CHE NE DITE???

 

 

... nn vorrei sbagliarmi ma le chiamano 'Uazze'!!!!!

 

ciao ciao :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

S P A V E N T OSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

AVRANO COME MINIMO 100 ANNI. MA APPARTENGONO AD UNA SPECIE PARTICOLARE DI CERNIE? INSOMMA NON CREDO CHE TUTTE RAGGIUNGONO QUELLE DIMENSIONI, CHE NE DITE???

 

 

 

Credo siano cernie ke vivono solo in oceano...ho sentito dire ke in australia se nn mi sbaglio a Path (dov'è nata Megan Gale :P )abbiano istituito un parco proprio a tutela di qsta specie di cernia centenaria....

Deve essere uno spettacolo nuotare vicino ad un pesce dalla mole così mastodontica :king:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma è solo la mia opinione perfettamente non condivisibile.

 

Ho visto il video in questione e sono rimasto veramente male!! :angry::angry:

 

Cernie di cento e più chili che risalgono i piloni delle piattaforme petrolifere come cagnolini curiosi e che si prendono un'asta da due kg in fronte senza nessuna difficoltà!!!!

 

Scusate lo sfogo ma quella non è pesca in apnea, non è lo stesso sport che amo alla follia :nono:

 

Vi auguro di vedere il video e capire quanto siete fortunati a portare a casa il vostro sudato cefaletto per la cena.

 

Ciao a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anche io quel dvd...e devo dire che è davvero un filamto allucinante, cernie sui 150 kg, barracuda enormi, squali.... e poi pure io ho sentito che quel tale è finito male!!!! Sarà rimasto forse preda di qualke bestiola tra i pilastri dei pontili petroliferi....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma è solo la mia opinione perfettamente non condivisibile.

 

Ho visto il video in questione e sono rimasto veramente male!! :angry:  :angry:

 

Cernie di cento e più chili che risalgono i piloni delle piattaforme petrolifere come cagnolini curiosi e che si prendono un'asta da due kg in fronte senza nessuna difficoltà!!!!

 

Scusate lo sfogo ma quella non è pesca in apnea, non è lo stesso sport che amo alla follia :nono:

 

Vi auguro di vedere il video e capire quanto siete fortunati a portare a casa il vostro sudato cefaletto per la cena.

 

Ciao a tutti.

 

 

Alessio,con tutto il rispetto io non la metterei su questo piano.

 

Sai che ci vuole a fare lo stesso discorso?

 

"ho visto i video di pescasub in mediterraneo...cernie ferme in candela come cagnolini che si prendono l'asta da 7 etti...cefali che vengono all'aspetto come cagnolini curiosi che si prendono un'asta molto più lunga di loro e pesante quasi quanto loro,il tutto in 2 metri d'acqua.Dove sta la difficoltà?"

 

Se le cose non le si fa non le si può capire dai video.Dai video siamo tutti attaccabili,nessuno escluso.Il tuo discorso può benissimo essere trasportato ai nostri video senza perdere efficacia.

 

Bisogna provarle le cose per dire se sono facili o no.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate lo sfogo,

 

con una periodicità all'incirca bi-trimestrale un nuovo utente posta una foto di un cernione tropicale e, regolarmente, partono gli attacchi circa la sportiva di questa o di quella cattura.

E BASTA, NO!!??!!

 

michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate lo sfogo,

 

con una periodicità all'incirca bi-trimestrale un nuovo utente posta una foto di un cernione tropicale e, regolarmente, partono gli attacchi circa la sportiva di questa o di quella cattura.

E BASTA, NO!!??!!

 

michele

 

Sai sui FORUM ci si confronta, ognono esprime i propri pensieri e conosce quelli deglia altri, poi proprio in questo post dove nessuno sta attacando nessuno, questo tuo sfogo mi sembra un po inopportuno, ed è proprio da qui che (SPERO DI NO) partira la polemica da te cercata!!

 

:(:(:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ossodiseppia,

 

non parlavo di te e nessuna polemica, tranquillo.... lungi da me!!!!

parlavo dei soliti discorsi sulla sportività della cattura dei cernioni da 100 e passa chili, personalmente mi disturba leggere e rileggere le solite cose dalle quali, poi, partono le solite polimiche...

in effetti potevo evitare di postare come ho sempre fatto su argomenti del genere!!

chiedo scusa

 

michele

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...