> Fondali Sicilia Sud Orientale - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Fondali Sicilia Sud Orientale


Messaggi raccomandati

salve questa discussione e indirizzata principalmente ai pescatori residenti nella provincia di siracusa.infatti io sono residente a pachino e il mio grosso limite e quello di partire,nelle mie battute di pesca, da terra e quindi avere un raggio d'azione limitato.ormai stanco dei soliti fondali chiedevo se ci fosse qualcuno che mi indicasse dove immergermi(nelle zone limitrofe) per trovare un fondale diverso, magari pieno di massi tra cui potermi nascondere e possibilmente ricco di pesce. :boat::boat::boat::subh::subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da terra tra arenella e ognina di siracusa.

a destra di fontane bianche partento da terra nella zona detta della marchesa.

a destra di sabbiedoro.

a largo di cala bernardo partendo da terra

il mio consiglio comprati l'aquascuetr e ai risolto tutti i problemi.

attento perche in tutte queste zone ti scassano la macchina.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
salve questa discussione e indirizzata principalmente ai pescatori residenti nella provincia di siracusa.infatti io sono residente a pachino e il mio grosso limite e quello di partire,nelle mie battute di pesca, da terra e quindi avere un raggio d'azione limitato.ormai stanco dei soliti fondali chiedevo se ci fosse qualcuno che mi indicasse dove immergermi(nelle zone limitrofe) per trovare un fondale diverso, magari pieno di massi tra cui potermi nascondere e possibilmente ricco di pesce. :boat:  :boat:  :boat:  :subh:  :subh:  :subh:

 

Io pesco abitualmente a marzamemi, ho la barca ormeggiata al porto "fossa",

sabato sarò a pesca se vuoi mi puoi contattare al 3383102863

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
salve questa discussione e indirizzata principalmente ai pescatori residenti nella provincia di siracusa.infatti io sono residente a pachino e il mio grosso limite e quello di partire,nelle mie battute di pesca, da terra e quindi avere un raggio d'azione limitato.ormai stanco dei soliti fondali chiedevo se ci fosse qualcuno che mi indicasse dove immergermi(nelle zone limitrofe) per trovare un fondale diverso, magari pieno di massi tra cui potermi nascondere e possibilmente ricco di pesce. :boat:  :boat:  :boat:  :subh:  :subh:  :subh:

Ciao io non sono siciliano ma conosco bene la costa che va da Licata ad Agrigento se posso consigliarti (non tutto chiaramente perche sai come ogni anno ho i miei serra e le mie spigolone che mi aspettano) prova ad inoltrarti nei sentieri che portano al mare sotto Palma di Montechiaro dove le spiaggie sono dimenticate anche in piena stagione li ad occhio nudo vedrai una linea piu' scura a circa 300 mt dalla spiaggia e' la secca tutta sui 5 metri anche meno,se noti che proprio dalla spiaggia parte un longarone di grotto molto basso affiorante che si spinge verso il largo allora hai trovato la spiaggia che dico io sii molto silenzioso e molto attento ti consiglio il mattino presto prima che si alzi il solito ponente che batte spesso la zona che essendo in buona parte molto sabbiosa tende di conseguenza a sporcare l'acqua io forse quest'estate un giro lo faccio se mi lasci la tua email magari potremmo andare fuori qualche volta assieme Ciao Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 anni dopo...
salve questa discussione e indirizzata principalmente ai pescatori residenti nella provincia di siracusa.infatti io sono residente a pachino e il mio grosso limite e quello di partire,nelle mie battute di pesca, da terra e quindi avere un raggio d'azione limitato.ormai stanco dei soliti fondali chiedevo se ci fosse qualcuno che mi indicasse dove immergermi(nelle zone limitrofe) per trovare un fondale diverso, magari pieno di massi tra cui potermi nascondere e possibilmente ricco di pesce. :boat:  :boat:  :boat:  :subh:  :subh:  :subh:

 

ciao io sono di rosolini..di solito vado a pesca solo d'estate quindi obbligatoriamente col gommone. voglio iniziare ad andarci anke in inverno in quel poco tempo ke ho a disposizione.mi potresti dire quali sono i punti dove si puo partire da terra? non so se conosci la zona "Pizzuta" dietro il porto di portopalo,quando si ci può andare dato ke cc'e quasi sempre poca visibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...