> Mini Sondaggio Video Si Scarica Vs No Scarica - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mini Sondaggio Video Si Scarica Vs No Scarica


Messaggi raccomandati

NO scarica video vs SI scarica video

 

Vi spiego meglio

 

NO scarica video

Alcuni hanno difficolta scaricare e non riescono vedere i video. Problema è forse connettere internet con modem 56 kb che naviga molto lento oppure alcuni impiegati lavorano in uffici che non li permettono vedere i video causa di sicurezza virus o altri simili problemi

 

SI scarica video

Alcuni possono scaricare e vedere tranquili i video come me grazie modem alta velocità come alice o altri simili

 

Dopo avere sondaggiato e potete visitare questa mini "PAGINA PROVA"

Ho creato pagina con due video (quiz :lol:) come prova. Visto che si vedono subito i video senza scaricare. Attenzione questa pagina prova è compatibile solo INTERNET EXPLORER, NETSCAPE NAVIGATOR.

MOZILLA FIREFOX o altri simili invece non ci permettono vedere i video (appare tutto bianco).

Secondo voi quale preferite di più? Scarica video come tutti siti o normale come pagina prova?

 

HO BISOGNO DI CONFRONTARMI CON LE VOSTRE CRITICHE (CHE MI AUGURO COSTRUTTIVE) E LE VOSTRE PREZIOSE OPINIONI

 

Grazie e auguri per gioco terzo quiz :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite OXIDO61

:clapping:

 

Ciao,

 

io preferisco scaricare i video e non ho avuto nessun problema a farlo, anche così però va benissimo! :thumbup:

 

Grazie per le emozioni che ci regali. :clapping:

 

Usi solo l'oleopneumatico o lo alterni con l'arbalete?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... i video della pagina di prova non li riesco a scaricare (ho explorer e l'adsl,,, perchè non funzionano??)..... però dal tuo sito li ho sempre scaricati senza problemi...... e mi sembra che sia la cosa migliore.... :D:D

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...