> Rinviata V Pescata Tra Amici - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Rinviata V Pescata Tra Amici


Messaggi raccomandati

:(:angry::blink::fish::frustry::wacko:

Causa condizioni meteo un pò sfavorevol i(non per i surfisti) abbiamo dovuto rinviare la V PESCATA TRA AMICI al mese di Ottobre.

La scelta di un rinvio così lontano è obbligata a causa della concomitanza di altre manifestazioni, selettive o regate di vela, oltre al problema dell'inizio stagione balneare dal 15 Maggio al 30 Settembre.

Un saluto particolare ai 58 pescasubbi prenotati per Domenica vi aggiornerò sulla data precisa tenendo in caldo i premi.

Ciao Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... :D è un paio d'anni che avrei voluto partecipare ma ho sempre avuto contrattempi... anche domenica prossima non sarei potuto venire.. :( ... quindi il rinvio mi da' una nuova possibilità :D:D .... allora appuntamento ad ottobre per la "mia" prima pescata tra amici ... :thumbup:

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...  :D è un paio d'anni che avrei voluto partecipare ma ho sempre avuto contrattempi... anche domenica prossima non sarei potuto venire..  :( ... quindi il rinvio mi da' una nuova possibilità  :D  :D .... allora appuntamento ad ottobre per la "mia" prima pescata tra amici ...  :thumbup:

 

:bye: f.

 

 

facciamo la "nostra" pescata tra amici allora :P

Ci si vede domenica :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...  :D è un paio d'anni che avrei voluto partecipare ma ho sempre avuto contrattempi... anche domenica prossima non sarei potuto venire..  :( ... quindi il rinvio mi da' una nuova possibilità  :D  :D .... allora appuntamento ad ottobre per la "mia" prima pescata tra amici ...  :thumbup:

 

:bye: f.

 

 

facciamo la "nostra" pescata tra amici allora :P

Ci si vede domenica :robot:

 

 

ohè... ok!... mooolto volentieri!!! ... a domenica prox.!!! :thumbup:

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per quelli che potevano andare ieri, ma io sinceramente sono contento di questo rinvio, perchè così forse potrò partecipare (gli ultimi 2 anni c'ero).

 

Luca MI

 

P.S. Per Stefano: stamattina alla radio hanno detto che per il prossimo WE è previsto un nuovo peggioramento :(:(:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace per quelli che potevano andare ieri, ma io sinceramente sono contento di questo rinvio, perchè così forse potrò partecipare (gli ultimi 2 anni c'ero).

 

Luca MI

 

P.S. Per Stefano: stamattina alla radio hanno detto che per il prossimo WE è previsto un nuovo peggioramento  :(  :(  :frustry:

 

 

che culo :angry::angry:

grazie per le buone notizie :boxing:

:laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...