> Due Gran Bei Pesci - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Due Gran Bei Pesci


Messaggi raccomandati

Ciao boys, stamattina ho casualmente ritrovato (e subito scansionato) le foto di un paio di pesci presi qalche tempo fa e che vi posto con piacere. La prima è l'immagine di una "normale" ricciola di 22 chili presa lo scorso Luglio "attorno" :whistling: a Milazzo (mi adeguo all'omertà che corre sul Forum... :D:devil::D ). Un bell'aspetto (fondo di non più di una dozzina di metri), una bel tira-e-molla con un tranquillo recupero e amen. La seconda immagine è quella che mi ha spinto a postare le foto, infatti documenta la cattura di un Aluzzo (Luccio di Mare o Barracuda Mediterraneo che dir si voglia) secondo me di dimensioni eccezionali (poco meno di 9 chili di peso), preso a Filicudi nella Pasqua del 2000 in una pescata tardo-pomeridiana. Ero appena arrivato con l'aliscafo del pomeriggio e la voglia andare in mare è stata più forte della mia abituale propensione a non pescare al "calasole", tra l'altro le condizioni atmosferiche non erano delle migliori, c'era una mezza mareggiata da Maestrale.

Mi sono buttato dal moletto di Pecorini e sono arrivato alla punta che c'è andando verso sinistra (a beneficio dei pochi che conscono l'isola :D ), alla fine di un lungo agguato, nella schiuma che circondava un enorme masso semiemergente, ho sorpreso il grande aluzzo, intento anch'esso in un agguato meno fortunato...

Ripeto che lo sto postando perchè allora questo pesce, per le sue dimensioni, non ha mancato di suscitare un po' di stupore e vorrei sapere (mi rivolgo soprattutto ai veterani e agli agonisti) se è davvero così grande rispetto a quelli presi o visti in giro, dal vivo o in foto. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è culo è tecnica: Non credo che ci averete fatto caso, ma se guardate le foto la muta è praticamente sempre la stessa da una decina d'anni, ma quel che cambia è la faccia...mimetismo perfetto...il pesce non se lo ricorda e quindi crede di avere a che fare con un pivellino........altro che The Mask :devil::devil:

 

Comunque, tanto per......fancul0 :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D

allora...

io non sono uno che partecipa molto attivamente al forum, ma i miei giretti tra un post e l'altro li faccio quotidianamente da ormai un paio d'anni...

 

Quindi per favore, cari moderatori, visto che la pazienza è ormai finita, LO CANCELLATE DAL FORUM VI PREGO ? :D:D:D

 

Notate come, tra l'altro, va oltretutto a "smucinare" tra cimeli vecchi di anni pur di farmi rosicare :D:D:D

 

Scherzo Dario, sei un Grandissimo!!!!!!

 

 

Peppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao boys, stamattina ho casualmente ritrovato (e subito scansionato) le foto di un paio di pesci presi qalche tempo fa e che vi posto con piacere. La prima è l'immagine di una "normale" ricciola di 22 chili presa lo scorso Luglio "attorno"  :whistling:  a Milazzo (mi adeguo all'omertà che corre sul Forum... :D  :devil:  :D ). Un bell'aspetto (fondo di non più di una dozzina di metri), una bel tira-e-molla con un tranquillo recupero e amen.......

Disarmante semplicità.

"normale" ricciola di soli 22 Kg :blink:

Nel basso fondo :blink:

e il più bello......una bel tira-e-molla con un tranquillo recupero e amen. :eek:

 

Sei un big Dario :king: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...