> Foto Vecchia Pescata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Foto Vecchia Pescata


Messaggi raccomandati

Ospite giannisarno

Il fatto che ne contassi anche dieci in una pescata e oggi...lasciamo perdere,la dice lunga su quanto fosse sbagliato fare quelle stragi.Ricordo anch'io quei tempi e mi vergogno un po' dell'ignoranza e la poca lungimiranza che ,un po' tutti all'epoca ,abbiamo dimostrato.Spero che tu ne possa convenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L`anno scorso sotto una pietra che visito ogni tanto ne ho viste 3 assieme,non mi sucedeva da tempo.

Ne ho presa solo una dopo un paio di giorni che le avevo viste,e poi non ci sono piu` andato.

Forse ci ritorno questa estate.

Dalle nostre parti qualcuna si vede ancora,ma tutte fonde e smalizziate.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lukepuffo,se non ricordo male,una pesava 22 24 kg e l'altra 15 17 tutte e due pescate intorno ai 30 mt bei tempi,e i saraghi e le corvine che ricordi,quanto pesce che c'era, poi di colpo e sparito tutto quello che vedevo l'anno precedente,e non c'erano tanti sub,anche perchè è un fondale molto impegnativo ,chi ci ha pescato lo conosce,lo conosce bene anche luigi pure,questo mi ha lasciato stupito,dal fatto che nel giro di un'anno,era sparito tutto(e non penso per colpa dei sub) non so darmi una spiegazione. : :(:(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...