> Disegno Gommone - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

In questi giorni di cantiere per il mio gommone, mi è venuta l'insana idea di personalizzare la consolle di guida con un disegno ad aereografo o stilizzato, raffigurante un sub od intento in un'azione di pesca oppure mentre scende nel blu.

Avete qualche foto o disegno da inviarmi (possibilemnte stilizzato monocromatico)

Grazie ancora a quanti mi aiuteranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tonio
Grazie sei stato veramente gentile,

purtroppo la foto, che indiscutibilmente è molto bella, è policromatica, a me interessava qualcosa di 1 solo colore, in modo tale da ritagliare la forma sul cartoncino e ripassarci sopra la bomboletta spray....grazie ancora

:bye:  :bye:

 

Con qualunque buon programma di grafica è possibile ottenere l'immagine policromatica in bianco/nero :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie sei stato veramente gentile,

purtroppo la foto, che indiscutibilmente è molto bella, è policromatica, a me interessava qualcosa di 1 solo colore, in modo tale da ritagliare la forma sul cartoncino e ripassarci sopra la bomboletta spray....grazie ancora

:bye:  :bye:

 

Con qualunque buon programma di grafica è possibile ottenere l'immagine policromatica in bianco/nero :bye:

Ehmm Tonio....dammi una tastiera e so scrivere ma non chiedermi di usare programmi da Torquemada ;-)) Se riesci a farlo e a spedirmene una copia te ne sarei veramente grato... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye:

Perchè non prendi spunto dal logo in flash nel header del forum?

Oppure il sub al fianco della scrollbar nella homepage (te lo allego)

Credo che i titolari del copyright ti autorizzeranno volentieri...

:bye:

 

E' vero non ci avevo pensato...

Agli inventori del disegno di cui sopra, mi autorizzate ad usare nel mio gommone l'immagine?

In caso affermativo mi inviereste il disegno ingrandito?

Grazie a tutti per la disponibilità :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tonio
Ehmm Tonio....dammi una tastiera e so scrivere ma non chiedermi di usare programmi da Torquemada ;-)) Se riesci a farlo e a spedirmene una copia te ne sarei veramente grato... :bye:  :bye:

 

Dimmi quale immagine ti interessa e te la "monocromatizzo" senza problemi.

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehmm Tonio....dammi una tastiera e so scrivere ma non chiedermi di usare programmi da Torquemada ;-)) Se riesci a farlo e a spedirmene una copia te ne sarei veramente grato... :bye:  :bye:

 

Dimmi quale immagine ti interessa e te la "monocromatizzo" senza problemi.

 

Ciao :bye:

Ciao Tonio,irusciresti a cromatizzare le immagini di sopra (sono 3 se non sbaglio) garzie ancora di tutto :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tonio
Ehmm Tonio....dammi una tastiera e so scrivere ma non chiedermi di usare programmi da Torquemada ;-)) Se riesci a farlo e a spedirmene una copia te ne sarei veramente grato... :bye:  :bye:

 

Dimmi quale immagine ti interessa e te la "monocromatizzo" senza problemi.

 

Ciao :bye:

Ciao Tonio,irusciresti a cromatizzare le immagini di sopra (sono 3 se non sbaglio) garzie ancora di tutto :bye::bye:

 

Le immagini di sopra mi sembrano 2. Comunque te le ho monocromatizzate, guarda un po' se ti vanno bene. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...