> Oleopneumatico Da 40 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Oleopneumatico Da 40


Messaggi raccomandati

Sono un principiante e volevo capire se con un oleo da 40 si può sparare ad un pesce fuori tana oppure è troppo lento???! Che gittata utile ha? Pescando fra le rocce delle dighe frangiflutti può andar bene? Io sono di venezia e pensavo ad un fucile corto perchè qui la visibilità spesso non è un gran che...

Se potete darmi qualche consigli su cosa acquistare? Grazie mille...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paul84

ciao, non so effettivamente quanta visibilità ci sia dalle tua parti ma secondo me un'oleo da 40 è un po' poco per sparare al libero. :blink:

 

Se proprio vuoi rimanere su un pneumatico allora ti consiglio una misura da 70 cm con asta taitiana (anche se per indole io uso solo arbalete).

 

Il pneumatico da 70 con taitiana ti permette tiri veloci e sufficienti per sparare al libero per non parlare del brandeggio veramente buono, se proprio vuoi il massimo prendine uno con riduttore di potenza così potrai sparare anche in tana, sempre con una certa accortezza.

 

Ciao :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tambara1
ciao, non so effettivamente quanta visibilità ci sia dalle tua parti ma secondo me un'oleo da 40 è un po' poco per sparare al libero. :blink:

 

Se proprio vuoi rimanere su un pneumatico allora ti consiglio una misura da 70 cm con asta taitiana (anche se per indole io uso solo arbalete).

 

Il pneumatico da 70 con taitiana ti permette tiri veloci e sufficienti per sparare al libero per non parlare del brandeggio veramente buono, se proprio vuoi il massimo prendine uno con riduttore di potenza così potrai sparare anche in tana, sempre con una certa accortezza.

 

Ciao  :bye:  :bye:  :bye: