> Pinne Cressi 3000 Ld - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Cressi 3000 Ld


Messaggi raccomandati

Ospite Geppetto
Dimenticavo una cosa...... Le 3000 tendono a galleggiare....cosa non da poco visto che mi obbliga a delle cavigliere o a sforzi per tenerle basse sul fondo.

Le LD "DOVREBBERO" essere anch' esse positive. Non ne sono sicuro,,,perciò condizionale d'obbligo. Eventualmente se qualcuno me lo sa dire...grazie.

:whistling:

 

leggermente positive: due cavigliere da mezzo kg necessarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dimenticavo una cosa...... Le 3000 tendono a galleggiare....cosa non da poco visto che mi obbliga a delle cavigliere o a sforzi per tenerle basse sul fondo.

Le LD "DOVREBBERO" essere anch' esse positive. Non ne sono sicuro,,,perciò condizionale d'obbligo. Eventualmente se qualcuno me lo sa dire...grazie.

:whistling:

 

leggermente positive: due cavigliere da mezzo kg necessarie

 

A Geppè, forse tu peschi all'aspetto sull'umido dei muri ma mi dici a che servono le cavigliere??

Nun ve inventate cose strane, è già stato tutto inventato :bye:

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto
A Geppè, forse tu peschi all'aspetto sull'umido dei muri ma mi dici a che servono le cavigliere??

Nun ve inventate cose strane, è già stato tutto inventato :bye:

Alessio

 

 

:eek: aspetto sull'umido dei muri...... (è un gergo delle tue parti? mi devo offendere o devo ridere o altro? perchè non ho davvero capito.... :huh: )

:eek: a che servono le cavigliere?? (parlo di quelle cose pesanti, che si legano alle caviglie per rendere più pesante la parte finale del corpo umano della sottospecie homo sapiens apnensis; di solito sono di piombo... beh, tu magari potresti provare con il cemento che dicono essere ottimo, visto che parli di muri... :D )

:eek: Nun ve inventate cose strane, è già stato tutto inventato.... (cacchio! non me ne ero accorto... poveri ricercatori che inconsapevolmente sprecano il loro tempo.... :blink: e comunque non credo di aver inventato io le cavigliere... in caso contrario fatemelo sapere che corro a brevettare! :king: )

strani giorni... strani giorni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Geppè, forse tu peschi all'aspetto sull'umido dei muri ma mi dici a che servono le cavigliere??

Nun ve inventate cose strane, è già stato tutto inventato :bye:

Alessio

 

 

:eek: aspetto sull'umido dei muri...... (è un gergo delle tue parti? mi devo offendere o devo ridere o altro? perchè non ho davvero capito.... :huh: )

:eek: a che servono le cavigliere?? (parlo di quelle cose pesanti, che si legano alle caviglie per rendere più pesante la parte finale del corpo umano della sottospecie homo sapiens apnensis; di solito sono di piombo... beh, tu magari potresti provare con il cemento che dicono essere ottimo, visto che parli di muri... :D )

:eek: Nun ve inventate cose strane, è già stato tutto inventato.... (cacchio! non me ne ero accorto... poveri ricercatori che inconsapevolmente sprecano il loro tempo.... :blink: e comunque non credo di aver inventato io le cavigliere... in caso contrario fatemelo sapere che corro a brevettare! :king: )

strani giorni... strani giorni....

Ma lo so che le hanno inventate per rendere almeno neutre le gambe se non negative, ma bisogna farne un uso morigerato perchè altrimenti ti zavorri troppo e per risalire poi sei affaticato.

Dalle mie parti "la pesca sull'umido dei muri" si effettua l'inverno in poichissima acqua a spigole o a quello che arriva. In quel caso servono le cavigliere. Ma usarle per pescare ad altre profondità io personalmente le sconsiglio. Basta aggiungere qualche pesetto in cintura. se sei ben acquatico, ti assicuro che oltre i 5 metri non servono.

Nun te arrabbià ma sono un fissato della silouette. Ma te lo immagini a pescare in tana con le cavigliere. Comie ti appoggi a testa in giù per fare buco buco te ne vai giù come un sasso invece i piedini devono rimanere su.

Questo intendevo dire. :siiiii:

Ve saluto a tutti

Alessio, per gli amici detto "Il Gallina" o "sparide orfei" dipende dai gusti.

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

ascoltate Alessio e non vi offendete perche`, anche quando scherza, sulla pesca dice sempre cose importanti... :thumbup:

 

con questo non voglio dire che bisogna essere sempre tutti d'accordo o accondiscendenti, ma neanche fare l'errore di mettere tutti i consigli sullo stesso piano, perche` a farci fare questo errore ci pensa gia` il web...;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto
Ragazzi,

ascoltate Alessio e non vi offendete perche`, anche quando scherza, sulla pesca dice sempre cose importanti...  :thumbup:

 

con questo non voglio dire che bisogna essere sempre tutti d'accordo o accondiscendenti, ma neanche fare l'errore di mettere tutti i consigli sullo stesso piano, perche` a farci fare questo errore ci pensa gia` il web...;)

 

:bye:

 

non mi sono offeso di certo, ma la modalità, diciamo scontrosa, con la quale si fanno certi interventi mi lascia infanstidito e perplesso. dico giusto qualcosa sul merito della questione portandolo a sostegno del mio sentimento: è chiaro che si parla di pesca nel basso fondo quando si parla di pinne positive e quindi di cavigliere, visto che pinne come le cressi 3000 LD sono pensate per altre quote dove risultano neutre o leggermente negative: proprio ieri sera ho dimenticato le cavigliere ed in 3-4 mt d'acqua sembravo un pavone con le pinne a fare da ruota dietro di me. polemica inutile, intervento addirittura del moderatore... credo che si possa discutere, a questo serve il forum, in modo assolutamente umile e spinti da curiosità sulle esperienze altrui mentre certe volte ho l'impressione che alcuni interventi siano fatti con uno spirito o quantomeno con modalità diversi.

a proposito di differenti piani di consiglio (e di umiltà) pesco nel basso fondo da circa 15 anni...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geppetto,

mi sono permesso di intervenire solo perche` conosco Alessio di persona, ed e` tutto tranne che scontroso o presuntuoso.

E` spesso ironico, ma pure con se stesso.

 

Se permetti il mio compito e` anche questo, di fornire cioe` una chiave di lettura diversa di quanto viene scritto e puo` essere mal interpretato se non si conoscono gli interlocutori.

 

In ogni caso evidentemente in mare non sai cosa come si comporta Alessio e per i tuoi 15 anni di bassofondo.....beh...io ci bazzico da 25 e ancora non so pescare.... :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Geppetto
Geppetto,

mi sono permesso di intervenire solo perche` conosco Alessio di persona, ed e` tutto tranne che scontroso o presuntuoso. E` spesso ironico, ma pure con se stesso.

 

Se permetti il mio compito e` anche questo, di fornire cioe` una chiave di lettura diversa di quanto viene scritto e puo` essere mal interpretato se non si conoscono gli interlocutori.

:siiiii: ho trovato un messaggio di alessio che mi ha confermato quanto dici tu.. in generale, non per questo caso specifico, desidero confermare le mie impressioni sopra esposte...... per il resto forse oggi sono troppo sensibile perchè mi rode per lo scherzetto alla macchina di ieri sera..

 

 

 

In ogni caso evidentemente in mare non sai cosa come si comporta Alessio e per i tuoi 15 anni di bassofondo.....beh...io ci bazzico da 25 e ancora non so pescare.... :laughing:

 

:bye:

 

:D anche tu allora bazzichi nei "bassifondi".... brutta gente in questo forum :laughing::laughing:

 

come hodetto ad alessio, l'importante è chiarirsi, vuol dire che c'è dialogo..

un caro saluto

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...