> Aiuto!!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto!!!


Ospite lukepuffo

Messaggi raccomandati

Ospite lukepuffo

ciao a tutti sono un ragazzo di 15 anni che scrive da napoli sono un forte appassionato di questo meraviglioso sport ma mi servirebbe un consiglio...... :( ho acquistato da un anno una muta cressi da 5mm foderata/foderata solo che in inverno e tardo autunno ho troppo freddo e nn riesco ad entrare un acqua vorrei ora acquistare un'altra muta magari da 5.5mm liscia internamente/foderata esternamente...... secondo voi andrebbe bene o poi in estate ho troppo caldo e in inverno continuo ad avere freddo???? fatemi sapere grazie. :D

 

 

 

 

luke!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lukepuffo

marco albano il problema è che troppe mute nn posso comprarle poichè ho solo 15 anni è devo finire di crescere :P:P quindi optavo x un bermuda in inverno e in estate mi arrangiavo con la mia vecchia 5mm.....ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti becca Giorgio! :fish:

A 15 anni non potresti ancora andare a pescare! :laughing:

:whistling: Io non lo dico a nessuno stai tranquillo. :thumbup:

La muta da 5mm per l'estate va benissimo, per l'inverno, come diceva Marco prova con un sottomuta ed un bermuda, un paio di ore d'acqua te le fai tranquillo, bè proprio tranquillo no ma te le fai. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti becca Giorgio! :fish:

A 15 anni non potresti ancora andare a pescare! :laughing:

:whistling: Io non lo dico a nessuno stai tranquillo. :thumbup:

La muta da 5mm per l'estate va benissimo, per l'inverno, come diceva Marco prova con un sottomuta ed un bermuda, un paio di ore d'acqua te le fai tranquillo, bè proprio tranquillo no ma te le fai. :bye:

 

 

 

Quoto !!!!

 

Io d'estate pesco benissimo con una 5mm....mentre d'inverno credo sia consigliabile una + spessa....io utilizzo una 7mm...

Potresti Provare con un sottomuta ed un bermuda ma nn è la stessa cosa....

 

Ciauz :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...