> Ieri Mattina - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ieri Mattina


Ospite dadosub

Messaggi raccomandati

Ospite dadosub

non pensvo la ricetta riscuotesse tanto successo, mi fa piacere.

 

xfrog complimenti per il bel carniere. anche io soffro la pesc in tana come te, ma quest'anno ho deciso che mi ci voglio mettere d'impegtno, a costo di lasciare il 90 a casa.

 

xsimone->grazie del consiglio, ne farò tesoro ed inizierò a dedicarmi a questotipo di pesca con più dedizione. voglio imparare e la pesca in tana mi sembra molto più complicata di quello che pensassi.

 

ciao belli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984

ciao!

il tordo marvizzo oltre ad essere l'unico che raggiunge una taglia decente, è anche l'unico che è decente da mangiare.

in estate mi è capitato di catturare un grosso tordo pavone ( 1 kg) ma è stata un' eccezione, non ne ho mai piu' visti cosi' grossi.

comunque aveva una carne cosi' spinosa e papposa che non gli sparerei piu'

poi mi è capitato di beccare un bel marvizzone di 1 chilo e mezzo e alla brace era buono :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao!

il tordo marvizzo oltre ad essere l'unico che raggiunge una taglia decente, è anche l'unico che è decente da mangiare.

in estate mi è capitato di catturare un grosso tordo pavone ( 1 kg) ma è stata un' eccezione, non ne ho mai piu' visti cosi' grossi.

comunque aveva una carne cosi' spinosa e papposa che non gli sparerei piu'

poi mi è capitato di beccare un bel marvizzone di 1 chilo e mezzo e alla brace era buono :bye:

 

 

:eek::eek::eek::eek::eek:

Azz!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984
Pavone da kilo?

Lucio ma sei sicuro fosse un pavone?

Se fosse così era da guinness :clapping:

 

Lui hai marvizzi non spara mai neanche in gara :whistling:  :whistling:  :laughing:

 

chi è quello della foto?

 

boh? il tordo era quello tutto colorato e l'ho preso verso settembre in un buco a mazzara, e siccome di solito pesco senza la torcia, non avevo nemmeno capito che fosse un tordo.

poi da quelle parti se ti metti a fare il gutturale dalla superficie sbucano dai ciuffi di posidonie tantissimi marvizzoni verdi..solo che non ne vale la pena di farsi 200 chilometri solo per i marvizzoni :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavone da kilo?

Lucio ma sei sicuro fosse un pavone?

Se fosse così era da guinness :clapping:

 

Lui hai marvizzi non spara mai neanche in gara :whistling:  :whistling:  :laughing:

 

chi è quello della foto?

 

boh? il tordo era quello tutto colorato e l'ho preso verso settembre in un buco a mazzara, e siccome di solito pesco senza la torcia, non avevo nemmeno capito che fosse un tordo.

 

 

Petrollini!!

 

Cacchio mi sa che era l'unico pavone da guinness d'italia davvero! :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984
Cacchio mi sa che era l'unico pavone da guinness d'italia davvero! :king:

 

sarei stato piu' contento se avessi preso il dentice da guinness :frustry:

proprio ora ho visto su un sito che la dimensione massima del tordo pavone è circa la metà della dimensione massima del tordo marvizzo..percio' i torni contano :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

non ho mai visto un pavone di quella pezzatura, complimenti.

Xsimjo-> ma davvero daniele non spara mai ai tordi? non ci credo che in gara li evita, ti prego dimmi che anche lui è un comune mortale e ne abbisogna in gara.

ciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho mai visto un pavone di quella pezzatura, complimenti.

Xsimjo-> ma davvero daniele non spara mai ai tordi? non ci credo che in gara li evita, ti prego dimmi che anche lui è un comune mortale e ne abbisogna in gara.

ciauz

 

 

Certo che scherzo, figurati che Daniele lo chiamano il "Pitteraio Magico" da come è capace a prendere i tordi in gara (Pittero è il dialettale di Marvizzo).

 

P.S. Lucio vorrei sapere proprio il nome di sto "tordo" che non spara i tordi in gara :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Lucio vorrei sapere proprio il nome di sto "tordo" che non spara i tordi in gara :blink:

 

:laughing: si dice il peccato ma non il peccatore :lol:

comunque mi è capitato di andare a pesca con lui ed è un grandissimo profondista e soprattutto cerniaiolo :whistling:

 

 

Allora vedo che hai imparato la lezione, è? :devil::devil:

:laughing::bye:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984

:laughing::frustry::frustry::frustry:

sai com'è...sono un comune mortale e provo a migliorarmi..non sono come certuni che nascono perfetti :devil:<_<:laughing:

comunque..bando alle ciance..il tempo s'è messo semi-buono e domani dopo l'esame di istologia si va a pesca..alla faccia di voi liguri costretti a mettere l'anti-gelo nella saponata :devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:laughing:  :frustry:  :frustry:  :frustry:

sai com'è...sono un comune mortale e provo a migliorarmi..non sono come certuni che nascono perfetti :devil:  <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_laughing.gif" alt=":laughing:">

comunque..bando alle ciance..il tempo s'è messo semi-buono e domani dopo l'esame di istologia si va a pesca..alla faccia di voi liguri costretti a mettere l'anti-gelo nella saponata :devil:  :laughing:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...