> Vendo Totem Tahiti 110 Nuovo - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Totem Tahiti 110 Nuovo


Messaggi raccomandati

Il fucile è tutto in legno, asta Demka doppia aletta, elastici mai caricati, ogive in dynema, mulinello Totem T100.

Lo venderei preferibilmente a Roma perchè oltre le foto vorrei che l'acquirente vedesso LO SPETTACOLO che compra.

il fucile non ha mai visto l'acqua e non ha neanche 1 anno di vita, conservato da vero maniaco in manicotto di pluribol tipo una reliquia.

Il costo è 250 euro.

 

Lo vendo a malincuore, ma ho promesso di non spendere altri soldi su attrezzatura subacquea e mi occorrono degli accessori indispensabili per il gommone , quindi ho dovuto scegliere trai miei 10 legni quale dar via, inoltre ho un altro tahiti 110 con impugnatura Demka e questo è stato comprato per sfizio di collezzionista, non resisto ai legni, ho la serie completa Totem.

Emiliano

Domani metto le foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa limbarazzante ignoranza, ma quanto cappero costano sti totem? comunque ho due domandine, perchè l'impugnatura è nera? il fucile è "monoscocca" vero?

lo sganciasagola è a coccodrillo o è meccanico, nel senso che è comandato dal grilletto? comunque si vede che è tenuto benissimo. ad ogni modo io sono disposto a spendere 200 euro, meno di quanto chiedi è vero, ma è comunque qualcosina no? ciao, fammi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'impugnatura c'è un manicotto di camera d'aria di motorino, il miglior grip che esista, ho inoltre aggiunto una sogliola di neoprene all'interno per migliorarlo ulteriormente. Sgancia sagola automatico Totem. Il fucile non è monoscocca nel senso di sezione cava (come BonfantiC4 afferma) ma è massello cioè tutto in legno, compresa l'impugnatura, che ,per Claudio, è normale.

Il costo del fucile dal sito della Totem è 350 euro nuovo escluse spese di spedizione, vedi tu se ti conviene!

Emi

Modificato da EMIBIGFISH
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...