> Oggi Al Mare - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi a Distanza di 8 Giorni finalmente un altra uscita a Pesca.

L'essere Rimasto a Secco di Mare per un bel po di tempo ha sortito i suoi effetti :angry::angry:

 

Mi sono accorto che ho perso un po di confidenza col fucile oltre ai Riflessi ed in Generale L'allenamento " Ne sono uscito Praticamente Morto!!!"

 

Appena Entrato di Fatti superata una Cala da Lontano ho avvistato un Branco di Salpe con esemplari MAI VISTI :eek::eek: " Alcune Probabilmente sul Kg di Peso.

Ho aspettato che nel loro incedere andassero dietro ad un Massone e a quel Punto Veloce immersione al Riparo del Grosso Pietrone e riesco Praticamente ad avvicinarmi alla Grande e in una posizione di tiro favorevolissima Ma la fretta mi Fa Padellare Clamorasamente un esemplare davvero Grosso!!! E 1 :D

 

Durante il Mio Tragitto sottocosta ho avvistato altri Salponi ed ho sbagliato anche quelli alla Grandissima un po anche per colpa della Risacca davvero forte che mi creava non pochi Problemi.

 

Alla fine Pero' quando mi sono accorto che avevo perso un po di Feeling col Fucile ho deciso di caricarlo alla Prima Tacca tanto per avere il Grilletto un po piu' dolce, e finalmente all'ennesimo agguato riesco con un tiro Lungo a Prendere la Prima Salpa Sparata in coda.

 

Dopo Sta cattura mi son spostato da tutt'altra parte incontrando Oratine " Di cui una Ovviamente Sbagliata" Mentre L'altra mi ha colto troppo Di sorpresa, Poi ho colpito di Striscio un Pizzuto bello Grosso, e qualche metro piu' Avanti ne ho sbagliato un altro clamorasamente mentre era fermo dentro una tettoia di roccia :laughing::laughing::laughing: Da oggi in Poi mi chiamerete Mister Padellone!!

 

Ma alla Fine Mi sono vendicato nel Migliore dei Modi.

Arrivato ad un certo Punto La Scogliera iniziava a Formare delle Pareti discrete che bisognava esplorare partendo dalla Base per poi arrivare in mezzo al Cavo di Risacca e cercare la Preda.

In una di queste manovre son riuscito a sorprendere un altro Branco di Salpe di Buon Peso che frugavanpo in mezzo alle Rocce!

Appena avvistate mi son schiacciato dentro ad una Rientranza e mi sono sfilate tutte Sopra!!! ho aspettato che si defilassero appena ed ho scoccato il Tiro Perfetto Facendo un Bel Coppiolone con esemplare preso da sotto la Branchia, e la Testa e L'altra lo stesso passata da parte a parte appena sotto la Pinneta laterale " Naturalmente Pesci Insagolati :D "

 

Tutto sommato son Soddisfatto considerato che ero da un pacco di tempo che non facevo una Pescata e sopratutto due Tre tiri nella Stessa Pescata.

 

Ciao a Tutti ed eccovi la Foto della Modestissima Pescata :bye::bye::bye:

http://apnea.modronebo.net/apnea/Puli.jpg AAAAAAAAA Dimenticavo.

Ragazzi non fate Caso alla Data che c'e' sulla foto ogni volta devo mettere a punto la Digitale ma puntualmente me ne dimentico

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puzano  senza ofessa :whistling:

 

 

 

 

Senza Offesa ma intanto questa e' gia la seconda volta che mi fai di questi appuntini poco simpatici <_<

Certo no me po Fregar de meno e aspetto che qualche giorno remoto anche tu riesca a Postare pesce CHE NON PUZZA OVVIAMENTE!!!!!.

 

Grazie dei complimenti Ragazzi :bye::bye::bye::bye:

 

AAAAAA Lucariello dimenticavo!!!!!!

Vedi di Stare Attento perche' poi mi metto anche io a fare da cattivo eeeeee :whistling::whistling:<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

Allora non sono solo io a fare padelle clamorose, ci sono giornate inspiegabili dove si sbaglia.

Una volta mi è capitato di padellare 7 o 8 tiri facili consecutivi durante una pescata, mai visto tanto pesce in vita mia, però sono uscito dall'accqua a bocca asciutta.

Invece come oggi, su due tiri impossibili tutti e due a segno .................... fortuna. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Fralento

ma che dici le salpe sono buonissime :smoke: le ho mangiate in tutti i modi meglio pero pulirle subito :thumbup:

 

complimenti per la coppiola con la salpa esce spesso ed e tutta soddisfazione .. :siiiii:

buon appetito :wine:

 

Ps il pesce non puzza profuma di pesce! puzza poi se non lo si apprezza.. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora non sono solo io a fare padelle clamorose, ci sono giornate inspiegabili dove si sbaglia.

Una volta mi è capitato di padellare 7 o 8 tiri facili consecutivi durante una pescata, mai visto tanto pesce in vita mia, però sono uscito dall'accqua a bocca asciutta.

Invece come oggi, su due tiri impossibili tutti e due a segno .................... fortuna. :thumbup:

 

 

 

 

no In questo caso le Padelle che ho fatto sono da ricondurre ad una mancanza di riflessi e perdita della confidenza col fucile.

 

Si a volte ti capitano quelle giornate dove sbagli inspiegabilmente ma in questo caso ho sbagliato un bel po perche' avevo perso la confidenza con L'acqua e mi mancavano i riflessi giusti.

 

Basti Pensare che il Pizzuto piu' grosso ne ho visto da prima la coda dietro una roccia allora mi sono subito immerso per cercare di anticiparlo non appena tirava su la testa e quando e' sucesso non ho trovato il momento opportuno per far scoccare immediatamente il tiro e L'ho sparato quando era gia in fuga.

 

Con L'oratella stessa cosa!!!

Gli ho fatto L'agguato e quando ho ristabilito il contatto visivo col pesce non sono riuscito a reindividuarla subito.

Proprio non riuscivo a trovarla e ce L'avevo sotto gli occhi pero' quando ho puntato il fucile stava gia scappando ed ho padellato alla Grande.

 

veramente e' di una importanza incredibile andare a mare con costanza se si vuole prendere qualcosa :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

Io mangio le salpe, le pulisco subito dopo la cattura, avranno un gusto "forte" e saranno liscose .............. ma sempre 100.000 volte meglio del pesce comprato in pescheria!!!!!!!!! :thumbup:

Modificato da vito pescasub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...