> Pescata Di Oggi - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Di Oggi


Ospite vito pescasub

Messaggi raccomandati

Ospite vito pescasub
:laughing:  :laughing:  :laughing:
ou ma 'npisci bonu quannu u pigghi? :D

 

Ricordo che catturasti un grosso barracuda che ti porto' via il fucile e ci hai promesso le foto.Aspettiamo ancora :siiiii:

 

Le foto che posto da pochi giorni sono state fatte con la mia nuova macchina digitale, invece le foto del barracuda le ho fatte con una macchina normale, perciò dovrei scannarizzarle (non ho lo scanner) ........................ dovrei chiedere ad un amico..................... :bye: comunque tranquillo non racconto balle!!!!!!!!!!!!

Modificato da vito pescasub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:laughing:  :laughing:  :laughing:
ou ma 'npisci bonu quannu u pigghi? :D

 

Ricordo che catturasti un grosso barracuda che ti porto' via il fucile e ci hai promesso le foto.Aspettiamo ancora :siiiii:

 

Le foto che posto da pochi giorni sono state fatte con la mia nuova macchina digitale, invece le foto del barracuda le ho fatte con una macchina normale, perciò dovrei scannarizzarle (non ho lo scanner) ........................ dovrei chiedere ad un amico..................... :bye: comunque tranquillo non racconto balle!!!!!!!!!!!!

 

Per carita' nn metto in discussione la parola di nessuno era solo per curiosita' :D:robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub
:laughing:  :laughing:  :laughing:
ou ma 'npisci bonu quannu u pigghi? :D

 

Ricordo che catturasti un grosso barracuda che ti porto' via il fucile e ci hai promesso le foto.Aspettiamo ancora :siiiii:

 

Le foto che posto da pochi giorni sono state fatte con la mia nuova macchina digitale, invece le foto del barracuda le ho fatte con una macchina normale, perciò dovrei scannarizzarle (non ho lo scanner) ........................ dovrei chiedere ad un amico..................... :bye: comunque tranquillo non racconto balle!!!!!!!!!!!!

 

Per carita' nn metto in discussione la parola di nessuno era solo per curiosita' :D:robot:

 

Figurati, la posterò prima o poi, insieme ad altre catture ................. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...