> Pescata Di Oggi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Di Oggi


Ospite vito pescasub

Messaggi raccomandati

Ospite vito pescasub

Stamattina alle 8.30 sono entrato in acqua a Augusta, il mare era leggermente increspato e in aumento, la visibilità media, la corrente abbastanza forte e l'acqua ghiacciata!!!

Ho utilizzato per la seconda volta il mio nuovo fucile 70 con doppia gomma da 16, ho preso due bei cefalozzi con due tiri impossibili e lontanissimi!

Il primo in mezzo alla schiuma al limite della gittata e l'altro mentre facevo un aspetto dal basso verso l'alto, ho sparato tanto per, sicuro di non prenderlo, ma invece l'ho preso! L'asta si è conficcata per pochi cm, non si è nemmeno aperta l'aletta e si è messa in verticale, sono corso per entrarla nel pesce e mi sono reso conto di aver fatto un ottimo acquisto, il fucile perfetto, corto e maneggevole, brandeggiabilissimo ma allo stesso tempo potente e precisissimo!

L'unica cosa che mi dispiace è che appena arrivato a casa mi sono accorto che i pesci erano pieni di sperma e che quindi erano in frega, e poi uno dei due è cieco da un occhio!

Stasera vi mando le foto!

Ciao a tutti.................... :bye:

Modificato da vito pescasub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub
che fucile e`?

 

Un legno totem doppia gomma, avevo paura prima di comprarlo per via del rinculo che da la doppia gomma, credevo perdesse in precisione ................ invece la grande massa del fusto assorbe alla grande il rinculo.

Un cefalo colpito dal basso in alto a 3 mt di distanza ne è la prova, e un altro colpito in caduta a 3,5 mt di distanza ne è la conferma!!!

Non potevo fare acquisto migliore ................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

... e poi uno dei due è cieco da un occhio!

Stasera vi mando le foto!

Ciao a tutti.................... :bye:

 

 

AAAAA ecco perchè l'hai preso :P

scherzo

 

:clapping: e vai con le foto

 

R.

 

Comunque è vero, avevo notato che il pesce era troppo tranquillo durante la caduta, non mi aveva visto con l'occhio che avrebbe dovuto vedermi!

Infatti appena l'ho preso ho controllato subito l'occhio ed era come avevo pensato io ............ cieco!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e poi uno dei due è cieco da un occhio!

Stasera vi mando le foto!

Ciao a tutti.................... :bye:

 

 

AAAAA ecco perchè l'hai preso :P

scherzo

 

:clapping: e vai con le foto

 

R.

 

Comunque è vero, avevo notato che il pesce era troppo tranquillo durante la caduta, non mi aveva visto con l'occhio che avrebbe dovuto vedermi!

Infatti appena l'ho preso ho controllato subito l'occhio ed era come avevo pensato io ............ cieco!!!

ingegneria insegna più la sezione e grande,più resiste ai momenti flettenti e algi sforzi assiali e taglio.ciaooo e complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...