> Foto Scannerizzate - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Foto Scannerizzate


Messaggi raccomandati

finalmete mi sono fatto scannerizzare delle vecchie ma non troppo foto e ho scelto quelle dei pesci presi in poca acqua per metterle sul forum acque basse

 

ho pensato che in questo periodo mi calma piatta qualche bella foto condita da qualche inedito raccontino fosse di vostro gradimento e quindi...

 

...ecco il primo racconto

 

Il 1° serra

 

In ferie ad agosto non c’ero mai andato perché odio la fola delle persone e visto che io, comunque al mare ci vivo ho sempre preferito andare in ferie a settembre, talaltro il mese migliore per la pesca sub.

Quell’anno fui costretto a prendermi dei giorni a fine agosto.

Quella mattina decisi di buttarmi all’alba proprio per evitare la confusione.

Feci il primo errore prima ancora di entrare in acqua.

Entri con il fucile scarico.

Appena misi la testa sotto il pelo dell’acqua,dietro 2 o 3 scogli davanti a me una grossa schiena scorreva come un fantasma tra le asperità del fondo…stava cacciando.

Una grossa spigola mi era appena sfilata davanti ed io non avevo potuto far altro che ammirarla in tuta la sua eleganza.

 

Continuai per diverse ore riuscendo a prendere se non mi ricordo male, solo un paio di cefali.

Un orata mi aveva fatto fesso venendo dalla parte in cui ero più scoperto e un attimo prima di tentare il lungo tiro si era voltata lasciandomi li come un fesso.

Non era giornata pensai e mentre mi accingevo ad uscire una sagoma apparse dalla destra, lo sparai mentre se ne andava lento lento e l’asta entrò in diagonale da dietro la sua testa ed uscì quasi dal muso, cadde come una pera cotta.

Il serra pesava 3kg e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...