> Aiuto Sunto - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Da un paio di sedute in piscina il mio D3 ha dei problemi, del tipo che entra in free come al solito ma non segna la profondita' i gradi dell'acqua con 10 in meno del normale e ancora peggio se voglio tornare in Time usando il tasto alto a destra non ci va e si accende la luce.

E mo che faccio??

Ho chiamato il negozio e devo spedire il tutto a loro e poi in Finlandia :frustry:

qualcuno ha avuto problemi di questo tipo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rattodmare

 

Mi rifaccio sia alla mia esperienza personale sia, se è ancora recuperabile sul Forum, ad un vecchio post di Paolo Acanti credo sia assodato che il Suunto D3 non ami particolarmente il cloro.

Anche a me non funzionava più il profonadimetro etc., l'ho fatto riparare e, al centro assistenza, si sono raccomandati di sciacquarlo sempre benissimo dopo l'utilizzo in H2O clorata prestando molto più attenzione che dopo i tuffi salati.

 

Purtroppo mi sa che il danno sia già stato fatto, il cloro è bastardo !!!!

Ti posto il link di tutti i problemucci che sono stati rilevati sul SUUNTO, in ogni caso io mi trovo bene, basta avere un pò di cura.

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...highlite=suunto

 

Ciao Andrea

Modificato da santo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano però!! io uso sempre, anche in piscina, un "modestissimo" sea-pathfinder della casio. Lo sciacquo sempre attentamente ma non ha mai dato accenni di comportamenti strani ... con quello che costa il D3 è singolare come difetto ! volevo comprarlo anche io ma questa cosa mi blocca un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hO usato per anni il citizen acqualand, sciacquato poco e usato male, mai un problema, il sunto l'ho trattato coi guanti ed ecco il palo inculo

 

Lo devi estrarre leggermente perchè mi sa che ti faccia contatto col profondimetro e lo mandi in corto. :laughing::laughing::laughing:

 

In ogni casi io da allora lo uso solo in mare anche perchè, per la piscina sia per i tempi di recupero che per la statica, ci sono orologi mollllllllto meno costosi che hanno funzioni anche più adatte a quello che devi fare, tipo allarmi parziali etc. che il D3 non ha.

 

Ciao Andrew

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...