> Domenica Su Pm - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

la coppia d'oro..... :devil:

 

nn perdetevi la puntata d domenica d pm,c'è anke l'amico d forum Simone insieme all'altro istruttore AA Andrea Galeano,sarà davvero bella :thumbup:

 

sarò pure loro amico,mi allenerò cn loro,farò parte della loro squadra.....ma nn è assolutamente un commento d parte...... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Claudio Basili

Evvvvvaiiiiiii si registra tutto!!!!!!!! :bye:

 

 

la coppia d'oro..... :devil:

 

nn perdetevi la puntata d domenica d pm,c'è anke l'amico d forum Simone insieme all'altro istruttore AA Andrea Galeano,sarà davvero bella :thumbup:

 

sarò pure loro amico,mi allenerò cn loro,farò parte della loro squadra.....ma nn è assolutamente un commento d parte...... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande raga siete mitici.Ma i pesci presi erano vostri video,perchè in un video c'era pure il fucile di Dapiran?Comunque complimenti Simo e Andrea.é bello vedere pure due compagni,così affiatati,magari ne avessi uno così anchio...Ps:mi avete fatto venir voglia di avere un compagno così e le pinne in carbonio.. :D:D:D:D .Forza Ragazzi e Forza Am

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...