> Un Po' Di Sole... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo due settimane di freddo e pioggia quasi continua stamattina il cielo si è svegliato bello azzurro ed il vento che è girato dai quadranti meridionali ha pompato un bel po' di aria calda (quando sono uscito dall'acqua, alle 10.30, c'erano 21 gradi B) ... Sicilia Bedda :king: ). Unica cosa negativa l'acqua, simile al latte di mandorla, ma per la mia crisi d'astinenza è solo un dettaglio. L'unica zona in cui riuscivo a vedere un palmo al di là della punta dell'asta era entro un metro di fondo, più acque basse di così si muore... Un bel cefalo, due saraghi presi, due spigole simili a fantasmi con molta fretta intraviste e scomparse nella nebbia, a loro ci penserò domani se si schiarisce di un altro metro... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Dario.

 

Ho visto la tua foto con la cernia bianca.Cavolo ma è mostruosa!!!Quanto pesava?

Una tenca fantastica davvero.

 

Ciao

 

Non sei il primo a stupirsi della tenca, in effetti in foto sembra molto più grande di quello che realmente era (11 chili e qualche etto), il merito è tutto del fotografo... :siiiii::siiiii: Ti ricordo però che la cernia bianca, rispetto alla sua cugina bruna, a parità di peso è più lunga perchè è molto più "sfilata" (come si dice in siculo). :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cernia bianca?dove è possibile vedere la foto?!

Davide.

 

In galleria, clicca in alto nella pagina su "galleria", scegli quella che ti piace di più e ti ci infili (ricordati di accendere i fari... :D:D ). :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Dario.

 

Ho visto la tua foto con la cernia bianca.Cavolo ma è mostruosa!!!Quanto pesava?

Una tenca fantastica davvero.

 

Ciao

 

Non sei il primo a stupirsi della tenca, in effetti in foto sembra molto più grande di quello che realmente era (11 chili e qualche etto), il merito è tutto del fotografo... :siiiii::siiiii: Ti ricordo però che la cernia bianca, rispetto alla sua cugina bruna, a parità di peso è più lunga perchè è molto più "sfilata" (come si dice in siculo). :bye::bye:

 

Beh per una tenca 11 kg non sono affatto pochi,anzi è comunque una bella bestia. :siiiii::thumbup:

Ti confesso comunque che dalla foto l'avevo presa per una di oltre 20 kg,anche considerando che pesano meno di quelle brune,la tua sembra mostruosa.

Mi devi presentare questo fotografo,in foto i miei pesci sembrano sempre più piccoli di quanto sono :angry: Come?Chi ha parlato?chi ha detto che è una scusa????? :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Comunque complimentoni,ci sono dei pesciazzi stupendi nella tua galleria :thumbup::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo ma cosi nudo non hai freddo?... :bye:

 

Intanto, come ho scritto (leggete i messaggi, non guardate solo le foto... :devil::D:devil: ), quando sono sono uscito dall'acqua c'erano il sole e 21 gradi, e poi l'hai visto il mio sottomuta in vera pelliccia? :smoke::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...