> "pianeta Mare" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

"pianeta Mare"


Ospite Pandasub

Messaggi raccomandati

Ospite Pandasub

Scusate, ma mi sono accorto proprio 'sta mattina che le repliche di Pianeta mare non vengono + fatte al sabato mattina.

Dato che mi sono perso l'ultima con Maxfox...e la cosa mi rode assai, sapete mica quando (e se) le trasmettono?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono apena visto la puntata con Il nostro Umbertone Nazionale e L'Architetto Massimiliano Volpe...

Bellissimo fosse durato un po di piu... con stile, molto coordinato nei movimenti Massimiliano Volpe , Bravo!

Umberto ha fatto delle domandine piccanti a Massimiliano, a proposito delle aree marine protette,la pescasub ed il prelievo indiscriminato.... il quale ha risposto con molta saggezza e semplicita' di un vero Amante del Mare!!

 

Complimenti ancora ad Umberto ed a MAx FOX...

 

saluti

Gianni (TA)

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI BUONA DOMENICA...SICURAMENTE MOLTI DI VOI SARANNO A MOLLO!!!!

 

AVETE VISTO LA PUNTATA DI OGGI??ERA VERAMENTE FANTASTICA......CHE MOSTRO DI BRAVURA ANDREOLI(l'ospite di oggi).

SANNO SEMPRE COME LASCIARCI STUPITI!!!!!!!!!!!!!

 

CIAO A TUTTI A PRESTO!!!!! :bye::bye::bye::bye::lol:

 

 

 

ANTONELLA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO A TUTTI BUONA DOMENICA...SICURAMENTE MOLTI DI VOI SARANNO A MOLLO!!!!

 

AVETE VISTO LA PUNTATA DI OGGI??ERA VERAMENTE FANTASTICA......CHE MOSTRO DI BRAVURA ANDREOLI(l'ospite di oggi).

SANNO SEMPRE COME LASCIARCI STUPITI!!!!!!!!!!!!!

Bella puntata, come al solito del resto. :D

Ma non ho capito il racconto avventuroso: Andreoli quando ha incontrato lo squalo bianco ha posato il fucile e ha preso la macchina fotografica? :eek::eek::eek:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO A TUTTI BUONA DOMENICA...SICURAMENTE MOLTI DI VOI SARANNO A MOLLO!!!!

 

AVETE VISTO LA PUNTATA DI OGGI??ERA VERAMENTE FANTASTICA......CHE MOSTRO DI BRAVURA ANDREOLI(l'ospite di oggi).

SANNO SEMPRE COME LASCIARCI STUPITI!!!!!!!!!!!!!

Bella puntata, come al solito del resto. :D

Ma non ho capito il racconto avventuroso: Andreoli quando ha incontrato lo squalo bianco ha posato il fucile e ha preso la macchina fotografica? :eek::eek::eek:

:bye:

 

 

Ha detto che ha avvistato lo squalo e gli ha fatto la foto..ora il dettaglio del fucile mi sfugge!!!!Cavolini che coraggio non è da tutti!!!

 

Ciaoooooooooooooooooooo :bye:

 

 

ANTONELLA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che ha avvistato lo squalo e gli ha fatto la foto..ora il dettaglio del fucile mi sfugge!!!!Cavolini che coraggio non è da tutti!!!

 

Ciaoooooooooooooooooooo :bye:

Scherzavo sul fucile, umorismo partenopeo per sottolineare il coraggio apparentemente folle di restare a fare foto invece di defilarsi...

:bye:

 

 

INFATTI MI SEMBRAVA STRANO E ANCHE MOLTO HO UNA MEMORIA DI FERRO!!!

 

SCEMOOOO!!!! :fish:

ANTONELLA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...