> Video Sulla Rete P2p - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Sulla Rete P2p


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Mah!????

Voi continuate a scegliere questa che vi sembra la strada più opportuna..

Resta il fatto che questa strada lascia fuori della gente ma quella scelta da Cromax NO (va bene per i Guelfi ma anche per i ghibellini)..

Naturalmente fate VOI, non capisco, ubi major minor cessat.

Ma credete davvero che una roba così di nicchia possa permettersi di lasciare fuori tutti i possessori di Apple?

E' una scelta giusta?

Contenti voi, a me la cosa non mi convince ed anzi mi fa passare tutta la voglia di fare.

Già fatte ste discussioni, vero?

Non sono servite a nulla!

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Red Deep
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gianfranco nel più ci sta il meno e poi la soluzione Rapidshare non funziona per file voluminosi, superiori a 50 Mb. Qui ne abbiamo linkati 2 e sono i più scaricati.

 

Conta i download su Rapidshare... sono tanti, ma quelli su Emule ancora di più.

Una soluzione non esclude l'altra, e poi sai già che io mi sono già mosso per un'altra soluzione ancora.... più comoda e "professionale".

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, abbi fede. Scusa eh, ma la tua notoria imperizia mal si concilia con i consigli... converrai con me che se i suggerimenti sono sempre utili, le valutazioni finali possono essere fatte con maggiore efficacia da chi conosce ed ha una visione un po' più completa dei problemi.

 

Vai a pesca e nun ce pensà!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda scema, sarebbe molto costoso metterli su di un server FTP?

 

Io lo uso per scambiare dati con alcuni clienti, anche centinaia di mega, lo trovo comodo ed accessibile, con la banda larga si scarica che è una bellezza, e va bene anche per i Mac.

 

:bye::bye:

 

GGP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spazio FTP e' facile ottenerlo, persino gratis.

Forse pero' non consideri che la mole di downloads che dovrebbe sopportare e' talmente elevata che non funzionerebbe mai. Sarebbe sempre in crash per colpa dei numerosi accessi.

 

Ma hai idea di quanti utenti, di quanti dati e di quale velocita' stiamo parlando?

Una soluzione FTP (o qualunque altra disponibilita' di spazio e banda) adeguata costa fior fior di euri.

 

Torniamo sempre al punto di partenza: AM e' gratis per tutti e, giudicatelo pure un parere immodesto, offre servizi che invece valgono parecchio.

Nonostante cio' non se ne ha mai abbastanza e a volte sia ha la sensazione che AM sia indebito con gli utenti.

Io dire invece che spesso e' il contrario.

Senza polemica ma per onor del vero.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate apneamagazine.net, un dominio voluto proprio per la sezione video.

 

Abbiamo provato ad acquistare spazio illimitato a basso costo (per am.com spendiamo molti soldi all'anno per meno di un giga di spazio ma di qualità, quasi sempre veloce e "up"). Risultato: am.net non si vede MAI, perché dopo i primi giorni ci ha scritto il gestore del servizio per dirci che con quanta banda consumavamo dovevamo comprare un server dedicato (e già si parla di minimo 30-40 euro al mese + l'acquisto del server). Ho protestato, ma il sito dei video è difficilmente raggiungibile.

 

Adesso stiamo trasferendo tutto su un altro servizio ... vediamo cosa accade. Dovremmo attivare la sezione video entro breve, ma anche lì dovremo stare attenti al consumo di banda, oltre i 150 giga mese sono dolori (=paghi tot a giga)

 

Gianfranco: sì è vero faccio parte della tribù degli informatici, ma cerco sempre di pensare alla generalità degli utenti stando attento a soddisfare i più esigenti, che sono i più fedeli e spesso anche i più esperti utilizzatori di internet.

 

Ripeto: nel più ci sta il meno!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torniamo sempre al punto di partenza: AM e' gratis per tutti e, giudicatelo pure un parere immodesto, offre servizi che invece valgono parecchio.

Nonostante cio' non se ne ha mai abbastanza e a volte sia ha la sensazione che AM sia indebito con gli utenti.

Io dire invece che spesso e' il contrario.

Senza polemica ma per onor del vero.

 

:bye:

Non capisco i toni, la mia era una sempice domanda, ringrazio AM per quello che offre (gratis!) e non ho null'altro da pretendere, era solo una domanda, non una pretesa.

 

Serenità.

 

:bye::bye:

 

GGP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco i toni, la mia era una sempice domanda, ringrazio AM per quello che offre (gratis!) e non ho null'altro da pretendere, era solo una domanda, non una pretesa.

Ma no, io sono sereno, figurati..

Anche la mia era una semplice risposta (capirai, se dovessi prendermela per cose del genere...)

:D

 

Ho solo fatto presenti dei problemi che, da utente, e' facile non considerare non disponendo di una visione d'insieme.

 

Piuttoso, se rileggi il finale della mia risposta, noterai che ho usato volutamente il plurale per rivolgermi all'insieme dei lettori (nei quali naturalmente sei compreso anche tu, ma che comunque non pensavo ti ritenessi urtato).

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me segnale un ID alto...riporto tutte le info ma continua a non riuscere a scaricare niente;

eD2K Rete

Stato: Connesso

ID Alto

Scusate se mi intrometto,ma basta aprire e-mule,abbasarlo in backgrond,cliccare su edolink e lui comincia automaticamente a scaricare. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me segnale un ID alto...riporto tutte le info ma continua a non riuscere a scaricare niente;

eD2K Rete

Stato: Connesso

ID Alto

Scusate se mi intrometto,ma basta aprire e-mule,abbasarlo in backgrond,cliccare su edolink e lui comincia automaticamente a scaricare. :bye:

(Gli errori di scrittura sono dovuti alla tastiera che mi obbliga a schiacciare due volte certi tasti altrimenti li salta) :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...