> I Tre Delle Acque Basse. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

I Tre Delle Acque Basse.


Messaggi raccomandati

...alcune domande: ma con ke muta peski ?! e soprattutto, la temperatura dell'acqua quanto è?!

 

L'acqua non è freddissima, sarà sui 16 gradi (sono in Sicilia), è fuori che c'è freschetto... Comunque uso una muta da 7 mm, calzari da 5mm e guanti da 3mm, ti garantisco che non sento assolutamente freddo, posso stare in acqua quanto mi pare e piace. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.

...altro che esibizionista...sei un grande appassionato e con i controc@@@i...complimenti!

e poi per uno come me, recluso in un triste ufficio nel grigiore di Lugano a fare orari impossibili....è tutto oro!!!!

grazie a te ed a tutti!!!

ormai ho veramente poco tempo per rilassarmi e fare la cosa che piu' mi piace (bhè...anche altro, mi piace..... :whistling: ed il tuo lavoro...bhè....facilita di molto gli incontri che mi piace fare...quando sono senza muta... :thumbup: ).

ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Corallaro
Il lavoro che faccio mi lascia un sacco di tempo libero in quanto lavoro solo di notte: faccio lo spogliarellista nei locali notturni... :whistling:

 

 

ehi, Asta! Un mio amico senegalese vuol sapere dove fai gli spogliarelli per vederti ballare. E' rimasto colpito dal tuo look e vorrebbe conoscerti ....

:laughing::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insisti peerchè quandi i serra cominciano a mangiare in un determinato punto sono per un pò stanziali...quindi apri gli okkki e spara bene!!

Ciaoo

 

Questa settimana ...............................pinguini a volonta' ! :laughing::laughing:

Sembravo al lago, entrando in acqua con la neve e i monti bianchi !

 

Per la cronaca , non ho visto una mazza! :thumbdnn:

p.s.

 

Pensandoci bene i pesci mica sono rin@@gl@@niti come noi, loro sono accanto al camino, magari cuocendo un bel pezzo di salsiccia arrosto e bevendo un sano bicchiere di vino rosso ! Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...