> Confronto - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qualcuno le ha messe a confronto e sa darmi un parere in rapporto a potenza d spinta ed elasticità?

 

sn indeciso,un pò d pareri(sempre personali,ma sempre pareri sono :P )mi farebbero comodo.

 

:subh:  :bye:

 

 

Chi ha provato le C4 flap dice che sono una bomba!!!!!tutti ne parlano bene....poi dipende dalle tue esigenze!!!!!

 

:bye::bye::clover: Ciauuuuuuu collega!!!

 

ANTONELLA!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le ho provate entrambe....

le differenze sono enormi....

le pinne della kaleidos di per se sono molto morbide...anche nella rigidità maggiore...

le falcon invece sono più reattive e dure...con questo nulla tolgo alle kaleido...ma penso siano per un utilizzo diverso...

per i tuffi più impegnativi io opterei per le falcon...in caso di pesca di superficie o pescate poco impegantive metterei le kaleidos....

 

solo parere personale..... :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: io le ho provate...allora le xx sono molto morbide e hanno un prezzo come le c4 solo che non sono in carbo....per un uso puramente apneistico vanno bene ti permettono di fare una pinneggiata fluida...io però non farei il paragone con le c4 ma con un altra pinna in vtr...io ho provato le 25 e secondo me è un altro mondo...ma ,ripeto le xx non sono assolutamente da sottovalutare....tutto questo è a mio modestimissimo parere...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite nogard83

io aggiungerei un altro aspetto: le xxone sono indistruttibili... io le ho maltrattate e le maltratto ankora... solo qualche graffio (normale usura)...

 

a ki può consiglierei:

 

xxone x la pesca poco fonda e x l'inverno

le c4 per le pescate più impegnative dove penso ke il carbonio sua molto efficace :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in termini di resistenza vorrei spezzare una lancia a favore del carbonio... in particolare c4 (che è quello che uso io), che a differenza di quello che si dice - "che il carbonio sia estremamente delicato" - invece secondo me è molto resistente!!!

 

Io uso le c4 per qualsiasi circostanza... pesca, apnea, piscina, pesca bassa, pesca fonda, lunghi spostamenti da riva, pesca dalla barca!!!! Le ho ormai da 4 anni e sono come nuove... Per lo meno il carbonio. L'unica parte usurata è il canalizzatore laterale di plastica (ma si puo sostituire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
in termini di resistenza vorrei spezzare una lancia a favore del carbonio... in particolare c4 (che è quello che uso io), che a differenza di quello che si dice - "che il carbonio sia estremamente delicato" - invece secondo me è molto resistente!!!

 

Io uso le c4 per qualsiasi circostanza... pesca, apnea, piscina, pesca bassa, pesca fonda, lunghi spostamenti da riva, pesca dalla barca!!!! Le ho ormai da 4 anni e sono come nuove... Per lo meno il carbonio. L'unica parte usurata è il canalizzatore laterale di plastica (ma si puo sostituire)

Hai le falcon 25 o le 30?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...