> Help Su Mb2000 106 - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Help Su Mb2000 106


Messaggi raccomandati

Ospite vito pescasub
Ciao Massi nn me ne volere ma credo tu abbia una concezione sbagliata.Dire che hai sparato una riccioletta e l'asta gli e' rimbalzata sopra mi sembra un po' esagerato.Con un 90 puoi permetterti tutte le migliori catture,nn serve per forza di cose un cannone.

ciao

 

Potresti togliermi una curiosità ..... volevo sapere dove peschi? E in quali condizioni di visibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Massi nn me ne volere ma credo tu abbia una concezione sbagliata.Dire che hai sparato una riccioletta e l'asta gli e' rimbalzata sopra mi sembra un po' esagerato.Con un 90 puoi permetterti tutte le migliori catture,nn serve per forza di cose un cannone.

ciao

 

Potresti togliermi una curiosità ..... volevo sapere dove peschi? E in quali condizioni di visibilità?

 

A me lo chiedi Vito o a Luigi?

Riguardo a Glucamura,il t20 l'ho detta io.Parlano tutti di circolare e totamizzarlo.io ho detto se la testata c'è perchè me la devo costruire.ciaoo

Modificato da massi82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

Ciao Massi nn me ne volere ma credo tu abbia una concezione sbagliata.Dire che hai sparato una riccioletta e l'asta gli e' rimbalzata sopra mi sembra un po' esagerato.Con un 90 puoi permetterti tutte le migliori catture,nn serve per forza di cose un cannone.

ciao

 

A luigi!

Perche forse lui non si fa convinto che esistono posti dove in estate ci sono più di 40 mt di visibilità .............. avere un 100 in mano sarebbe come avere un 75 in condizioni normali.

Io normalmente faccio "solo" aspetto, e posso assicurarti che con una visibilità del genere, i pesci stanno a distanza siderale, forse voi non siete abituati a vedere il fondo a quasi 40 mt ............ ma da noi è così.

Perchè prima di parlare non pensate, magari chi parla a esigenze diverse dalle vostre, che magari pescate in un bassofondo fangoso ................. non voglio fare polemica ma voglio farvi ragionare.

Con un novanta non puoi permetterti "tutte le migliori catture", ti sfido a andarci a dentici giù da noi ................ oppure a pelagici .................. se poi sei in un bassofondo e passa per caso un pescione, quella è fortuna, anche con un 75 lo potresti prendere!!!

Comunque la taglio qua ..................... :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massi nn me ne volere ma credo tu abbia una concezione sbagliata.Dire che hai sparato una riccioletta e l'asta gli e' rimbalzata sopra mi sembra un po' esagerato.Con un 90 puoi permetterti tutte le migliori catture,nn serve per forza di cose un cannone.

ciao

 

A luigi!

Perche forse lui non si fa convinto che esistono posti dove in estate ci sono più di 40 mt di visibilità .............. avere un 100 in mano sarebbe come avere un 75 in condizioni normali.

Io normalmente faccio "solo" aspetto, e posso assicurarti che con una visibilità del genere, i pesci stanno a distanza siderale, forse voi non siete abituati a vedere il fondo a quasi 40 mt ............ ma da noi è così.

Perchè prima di parlare non pensate, magari chi parla a esigenze diverse dalle vostre, che magari pescate in un bassofondo fangoso ................. non voglio fare polemica ma voglio farvi ragionare.

Con un novanta non puoi permetterti "tutte le migliori catture", ti sfido a andarci a dentici giù da noi ................ oppure a pelagici .................. se poi sei in un bassofondo e passa per caso un pescione, quella è fortuna, anche con un 75 lo potresti prendere!!!

Comunque la taglio qua ..................... :thumbup::bye:

Compa hai ragione,da noi è limpido pure quando è mosso.Enon scendi mai con un fucile sotto 90,lio col 75 pesco in tana.ciaoo :mim::mim::mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...