> Dove Sono Le 2° Pagine? - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Dove Sono Le 2° Pagine?


Ospite Pandasub

Messaggi raccomandati

Ospite Pandasub

Mi rendo conto che state lavorando alla risoluzione di molti problemi e probabilmente non essendo pratico, sono io che scrivo delle grosse sciocchezze...ma in molti dei thread + corti (meno di 14 risposte) non è prevista una pagina successiva, pur mancando molti messaggi di quelli segnati sulla schermata principale in corrispondenza del post (vedi numero risposte ed "ultimo messaggio inviato"

Capita solo a me od è uno degli errori ancora da risolvere?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
Ciao Pandasub,

 

la segnalazione di Bug è gradita, ma se non ci passi uno straccio di link perderemo tempo a cercare ciò che tu hai davanti agli occhi.

Illuminaci, please!

 

Grazie per la collaborazione!

 

Giorgio

 

 

Ciao Giorgione...fai conto che abbia scritto una stupidaggine (come preventivato)

Semplicemente è tutto diversa da come ero abituato prima ed infatti, ora che ho avuto un po' + di tempo per guardarlo, mi sono accorto che ogni qual volta clicchi su un thread bisogna poi anche cliccare su "aggiorna" (prima l'aggiornamento era automatico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
Pandasub... ci puoi linkare un esempio, grazie!

 

Cotà

 

 

 

...senza andare tanto lontano, questo thread fino ad ieri per vederlo sull'elenco iniziale dovevo cliccare su "aggiorna" e mi compariva solo la mia domanda...aggiornando di nuovo vedevo le successive risposte.

Oggi invece mi è comparso subito in mezzo agli altri, ma ho dovuto ugualmente cliccare su "aggiorna" per vedere le successive risposte oltre alla mia richiesta iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ho notato una cosa strana, che non succede sempre quindi è forse difficile da ricreare (in questo momento, infatti, non ci riesco, mentre c'ero riuscito 10 minuti fa):

 

1) apri AM Forum

2) entra in un forum

3) vai ad un altro sito

4) ritorna ad AM Forum (con un link diretto, non con la funzione Indietro)

 

A questo punto nell'indice dei forum l'ultimo messaggio non è più l'ultimo

 

5) Clicca su Aggiorna

 

Ora l'ultimo messaggio è l'ultimo.

 

Forse non è molto chiaro, se mi riesce di trovare una procedura certa la segnalo.

 

Fatto, trovata una procedura certa, vedere qui

Modificato da emanuelcin
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...