> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 47 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nogard83

ciao a tutti mi presento...

sono un co....ne di nome francesco...

nn so pescare e mi ostino a spendere soldi comprando attrezzatura che poi nn riesco neanke ad usare...

 

sono molto scemo... e tutti me lo dicono sempre...

anke il mio avatar lo testimonia...

 

nn so riconoscere nemmeno i pesci!!

prima li sparo e poi kiedo a gemik... "che pesce è questo"

 

l'unico pesce che so riconoscere... sempre e solo dopo che l'ho sparato è il tordo...

 

talmente nn capisco niente di mare che x me è uno dei pesci più buoni che ci siano..

 

nn capisco un cavolo di mare, correnti, venti, maree...

e vado a pescare solo perchè da solo nn mi va mai di farmi il bagno...

 

ho il terrore delle meduse... e ho il terrore di mettere la testa o la mano su uno scorfano o su uno sparasalsa (talmente nn ne capisco niente che li confondo con i goggioni... e talmente nn capisco niente di pesce che nn so neanke i nomi veri dei pesci e mi limito a kiamarli con i nomi dati dai baresi...)

 

dovreste sapere ke in questo i baresi sono dei maestri...

abbiamo pesci dai nomi più belli ed assurdi:

abbiamo:

 

- u cazz dù rè!! detto anke ciriè

-abbiamo lo sparasalsa!! ---> la tracina

-abbiamo il goggione

-abbiamo l'angiuin

-abbiamo il pesce diavolo

-abbiamo la verdesca (nn lo squalo) ma il tordo...

-abbiamo l'alisc

-abbiamo il guscio ---> mormora

e tanti tanti altri...

 

poi nn capisco niente di specie... x me ad esempio palamite, alletterati, tonni rossi gialli e verdi... noooooooooo x me nn esistono... io li kiamo tutto tonnetti....

 

poi nn so neanke distinguere la prua dalla poppa... io pensavo alle poppe e dicevo che quindi la poppa era la parte anteriore della barca...

azzo mo mi viene anke il dubbio...

 

però da bravo pescatore... nn mangio il pesce ke pesco... e grazie al cavolo... se lo fotte sempre gemik!!!!

si si è così... mi dice sempre... la prossiama volta tocca a te...

ma nn specifica cosa... in realtà tocca a me rimanere a mani VUOTE!!

 

però... cavolo e me ne vanto (scusate se è poco...) SO FARE I RICCI!!!!!!!!!!!!!

si si quelli ci riesco a prenderli... sono bravissimo...

appena li vedo dalla superficie... bammmmmmmmmm

li sparo col c4 115... appena comprato...

e dovete sapere... che li prendo... si si anke se qualcuno nn risco ad insagolarlo... qualcuno più veloce....

 

però nn posso lamentarmi... la mira nn mi manca...

e x rendervi un'idea... una volta stavamo sparando con i fucili ad aria compressa... dei chischetti delle feste patronali... be io e diego volevamo sparare la stessa bottiglietta (da vari alcolizzati...) spariamo insieme... ed io lo colpisco... nn il collo della bottiglietta.... ma il proiettile sparato un istante piama da diego!!!

assurdo... ma è vero... in fondo un buon pescatore si vede proprio da queste piccole cose...

 

....ah dimenticavo la cosa più importante...

io da bravo marinaio... SOFFRO DI MAL DI MARE!!!

e vomito sempre....

 

 

troppo forte vedere la faccia di diego quando gli kiedo di riaccompagnarmi a terra... rovinandogli l'albata più bella!!

 

 

si si.... questo sono io!! :siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii:

 

 

ciao belli!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti mi presento...

sono un co....ne di nome francesco...

nn so pescare e mi ostino a spendere soldi comprando attrezzatura che poi nn riesco neanke ad usare...

 

sono molto scemo... e tutti me lo dicono sempre...

anke il mio avatar lo testimonia...

 

nn so riconoscere nemmeno i pesci!!

prima li sparo e poi kiedo a gemik... "che pesce è questo"

 

l'unico pesce che so riconoscere... sempre e solo dopo che l'ho sparato è il tordo...

 

talmente nn capisco niente di mare che x me è uno dei pesci più buoni che ci siano..

 

nn capisco un cavolo di mare, correnti, venti, maree...

e vado a pescare solo perchè da solo nn mi va mai di farmi il bagno...

 

ho il terrore delle meduse... e ho il terrore di mettere la testa o la mano su uno scorfano o su uno sparasalsa (talmente nn ne capisco niente che li confondo con i goggioni... e talmente nn capisco niente di pesce che nn so neanke i nomi veri dei pesci e mi limito a kiamarli con i nomi dati dai baresi...)

 

dovreste sapere ke in questo i baresi sono dei maestri...

abbiamo pesci dai nomi più belli ed assurdi:

abbiamo:

 

- u cazz dù rè!! detto anke ciriè

-abbiamo lo sparasalsa!! ---> la tracina

-abbiamo il goggione

-abbiamo l'angiuin

-abbiamo il pesce diavolo

-abbiamo la verdesca (nn lo squalo) ma il tordo...

-abbiamo l'alisc

-abbiamo il guscio ---> mormora

e tanti tanti altri...

 

poi nn capisco niente di specie... x me ad esempio palamite, alletterati, tonni rossi gialli e verdi...  noooooooooo x me nn esistono... io li kiamo tutto tonnetti....

 

poi nn so neanke distinguere la prua dalla poppa... io pensavo alle poppe e dicevo che quindi la poppa era la parte anteriore della barca...

azzo mo mi viene anke il dubbio...

 

però da bravo pescatore... nn mangio il pesce ke pesco... e grazie al cavolo... se lo fotte sempre gemik!!!!

si si è così... mi dice sempre... la prossiama volta tocca a te...

ma nn specifica cosa... in realtà tocca a me rimanere a mani VUOTE!!

 

però... cavolo e me ne vanto (scusate se è poco...) SO FARE I RICCI!!!!!!!!!!!!!

si si quelli ci riesco a prenderli... sono bravissimo...

appena li vedo dalla superficie... bammmmmmmmmm

li sparo col c4 115... appena comprato...

e dovete sapere... che li prendo... si si anke se qualcuno nn risco ad insagolarlo... qualcuno più veloce....

 

però nn posso lamentarmi... la mira nn mi manca...

e x rendervi un'idea... una volta stavamo sparando con i fucili ad aria compressa... dei chischetti delle feste patronali... be io e diego volevamo sparare la stessa bottiglietta (da vari alcolizzati...) spariamo insieme... ed io lo colpisco... nn il collo della bottiglietta.... ma il proiettile sparato un istante piama da diego!!!

assurdo... ma è vero... in fondo un buon pescatore si vede proprio da queste piccole cose...

 

....ah dimenticavo la cosa più importante...

io da bravo marinaio... SOFFRO DI MAL DI MARE!!!

e vomito sempre....

 

 

troppo forte vedere la faccia di diego quando gli kiedo di riaccompagnarmi a terra... rovinandogli l'albata più bella!!

 

 

si si.... questo sono io!! :siiiii:  :siiiii:  :siiiii:  :siiiii:  :siiiii:  :siiiii:

 

 

ciao belli!!

 

 

Baresi si!

Ma intelligenti!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono in guerra con nessuno e, come già detto, potrei chiarirmi, come sbucciarmi le nocche, con chi lo desiderasse........

Quanto ai futuri raduni..........massima disponibilità!

 

Su espressa richiesta di una persona intelligente, ritiro "sbucciarmi le nocche" e chiedo scusa per l'espressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se ogni tanto dovessero pubblicare le proprie pescate i vari Gallinucci,Colangeli,Bardi,Volpe,Congedo etc...cosa succederebbe?

Ciao

 

Carissimo forse hai dimenticato qualcuno!!!! E sai bene a chi mi riferisco!!! :bye:

 

 

Azz caro Gigi mi ero dimenticato delle tue mirabolanti pescate di cefali! :king::laughing: Quando vuoi sai dove trovarmi per qualche pescatella di saraghi,a buon rendere naturalmente... ;) (e ci siamo capiti!)

Modificato da Luigi Pure
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti mi presento...

sono un co....ne di nome francesco...

nn so pescare e mi ostino a spendere soldi comprando attrezzatura che poi nn riesco neanke ad usare...

 

sono molto scemo... e tutti me lo dicono sempre...

anke il mio avatar lo testimonia...

 

nn so riconoscere nemmeno i pesci!!

prima li sparo e poi kiedo a gemik... "che pesce è questo"

 

l'unico pesce che so riconoscere... sempre e solo dopo che l'ho sparato è il tordo...

 

talmente nn capisco niente di mare che x me è uno dei pesci più buoni che ci siano..

 

nn capisco un cavolo di mare, correnti, venti, maree...

e vado a pescare solo perchè da solo nn mi va mai di farmi il bagno...

 

ho il terrore delle meduse... e ho il terrore di mettere la testa o la mano su uno scorfano o su uno sparasalsa (talmente nn ne capisco niente che li confondo con i goggioni... e talmente nn capisco niente di pesce che nn so neanke i nomi veri dei pesci e mi limito a kiamarli con i nomi dati dai baresi...)

 

dovreste sapere ke in questo i baresi sono dei maestri...

abbiamo pesci dai nomi più belli ed assurdi:

abbiamo:

 

- u cazz dù rè!! detto anke ciriè

-abbiamo lo sparasalsa!! ---> la tracina

-abbiamo il goggione

-abbiamo l'angiuin

-abbiamo il pesce diavolo

-abbiamo la verdesca (nn lo squalo) ma il tordo...

-abbiamo l'alisc

-abbiamo il guscio ---> mormora

e tanti tanti altri...

 

poi nn capisco niente di specie... x me ad esempio palamite, alletterati, tonni rossi gialli e verdi...  noooooooooo x me nn esistono... io li kiamo tutto tonnetti....

 

poi nn so neanke distinguere la prua dalla poppa... io pensavo alle poppe e dicevo che quindi la poppa era la parte anteriore della barca...

azzo mo mi viene anke il dubbio...

 

però da bravo pescatore... nn mangio il pesce ke pesco... e grazie al cavolo... se lo fotte sempre gemik!!!!

si si è così... mi dice sempre... la prossiama volta tocca a te...

ma nn specifica cosa... in realtà tocca a me rimanere a mani VUOTE!!

 

però... cavolo e me ne vanto (scusate se è poco...) SO FARE I RICCI!!!!!!!!!!!!!

si si quelli ci riesco a prenderli... sono bravissimo...

appena li vedo dalla superficie... bammmmmmmmmm

li sparo col c4 115... appena comprato...

e dovete sapere... che li prendo... si si anke se qualcuno nn risco ad insagolarlo... qualcuno più veloce....

 

però nn posso lamentarmi... la mira nn mi manca...

e x rendervi un'idea... una volta stavamo sparando con i fucili ad aria compressa... dei chischetti delle feste patronali... be io e diego volevamo sparare la stessa bottiglietta (da vari alcolizzati...) spariamo insieme... ed io lo colpisco... nn il collo della bottiglietta.... ma il proiettile sparato un istante piama da diego!!!

assurdo... ma è vero... in fondo un buon pescatore si vede proprio da queste piccole cose...

 

....ah dimenticavo la cosa più importante...

io da bravo marinaio... SOFFRO DI MAL DI MARE!!!

e vomito sempre....

 

 

troppo forte vedere la faccia di diego quando gli kiedo di riaccompagnarmi a terra... rovinandogli l'albata più bella!!

 

 

si si.... questo sono io!! :siiiii:  :siiiii:  :siiiii:  :siiiii:  :siiiii:  :siiiii:

 

 

ciao belli!!

ciao

credimi dopo una giornata di lavoro aver letto il tuo profilo (sicuramente ironico)mi ha tirato su il morale e mi sono fatto come si dice un sacco di risate :D

bravo questo è lo spirito giusto per ricominciare a parlare nel forum visto che da quando ci sono entrato ho solo assistito ad un vero e proprio incontro di box :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che nogard, non parla ironicamente... :devil:

é vero che corre dietro i ricci! :frustry:

 

Se potessi raccontarvi uno dei tanti episodi delle nostre pescate...morireste dal ridere...

lui continua a sostenere il contrario...ma non c'è una volta che mi faccia pescare qulcosa....

sta una continuazione a "tagliuzzare" le meduse, cercare di prendere quelle misere sogliolette di sabbia con la punta del fucile (senza sparare)...

Spara nel momento meno opportuno, soprattutto se vede tordi in giro...ci possono essere i dentici o le orate di questo mondo...ma lui deve sparare quel tordo poggiato sullo scoglietto...

Metre sono a fare l'aspetto in poca acqua mi passa un'ombra da sopra e appena mi giro, lo vedo che si da inditro a tutta forza per evitare di farsi vedere...poi appena gli chiedo perchè mi è passato da sopra, lui mi dice ke non è stato lui....

 

Non crede mai ai pesci che eventualmente vedo io e.....

 

Nel bel mezzo della pescata se ne esce con le fatidichhe frasi...."mi sto sentendo male", "ho freddo", devo ca.....re (sevizio fisiologico)"...

 

Voi non mi crederete...ma è la verità....

Ecco perchè amo andare a pesca con lui....

 

Al prox raduno....fatevi una noutatina nelle nostre vicinanze...e vedrete lo spettacolo!

 

Un saluto a tutti e fatemi l'in bocca al lupo per l'esame di domani!

:frustry::frustry:

 

:bye:

Modificato da gemik
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...