> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 23 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nogard83

ok gionni... innanzitutto grazie mille...

 

e visto ke sei stato così cortese, ci faresti la cortesia di tenerci informato giorno x giorno (almeno fino a venerdì sera) dei vari cambiamenti?? :D

 

grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo molto attendibile e veritiero, in quanto lo controllo da qualche anno il sito, www.datameteo.com nella sezione mappe che trovi nella barra superiore della homepage alla voce mari e venti. ;)

 

Per quanto riguarda la presenza di pesci devi avere un po di pazienza domani ti posso aggiornare, ma da come sono messe le cose non sono molto fiducioso.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gionni, anche a nome di tutti gli altri onanisti succitati.

Io mi affido alla webcam su Gallipoli che non sempre è attiva.

Cmq se posso ricambiare posso dirti che l'acqua delle piscine coperte di Lecce è abbastanza calma............quindi........per qualche foto...........basta che ti organizzi per la luce e per le spigole!!! :thumbup:

 

lasciando da parte gli scherzi, sono appena tornato da T.rre dell'Orso ed il mare era pieno di paperelle da grecale............quindi IONIO!!!!

S. Gregorio? Che dite voi Vito e Cesare, ci stiamo tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite nogard83

grazie a gionni!!

 

noi ci siamo...

 

e ci affidiamo nelle vostre mani... preferibilmente desidereremo evitare l'affidamento nelle mani di vito... soprattutto quando in una delle mani ha una bottiglia di birra o vino.... grazie! :D:bye:

Modificato da nogard83
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate di Ugento?

 

Oggi mi sn fatto un giro a san giovanni, tra una pagina e l'altra della tesi..

Brezza da Nord Nord-Ovest e onda lunga..

 

mare impraticabile sia dietro le isole della spiaggia sia intorno all'isolotto di pazze..

 

va decisamente meglio allo sbocco del bacino (per i temerari che non schifano l'acqua di fogna).. quasi calmo sotto costa e onde di mezzo metro alla prima barriera..

 

valutazione temperatura dell'acqua e visibilità a vostro carico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meteo porta vento da SW e mare poco mosso per lo Ionio, Vento da SE e mare poco mosso per l'Adriatico.

Mà!

Saranno attendibili?

Dopo la pescata, a prescindere dal risultato, sarà approntata una camera operatoria per la lobotomia atta alla cancellazione dei punti di riferimento memorizzati!!!!!!!!!!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...