> Che pesci state prend...? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che pesci state prend...?


Messaggi raccomandati

guarda dal 1° genn. sono andato 2 volte........bè..... :wub: ho preso iniziamo la descrizione e i pesci...... :robot:

un paio di kg abbondanti di FREDDOOOOOO :angry:

niente oltre una spigolozza sbagliata...niente......2 cappottoni all'insegna dell'anno nuovo....a dimenticavo anche se non centra nulla il 2 genn. mi hanno rubato tutta l'attrazzatura da surf casting......+ o - sui 1000€ di danno....x me l'anno è iniziato veramente di m......a!!!!!

e vabbè mi rifarò col tempo.......è una partenza di anno mooolto lenta....ma mi ritroverò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argentario/bassa Toscana

 

L'anno vecchio s'era chiuso non male ultima pescata (23/12/2004), a parte il freddo ASSURDO, per rendere l'idea vi dico che l'acqua bollente caduta in terra ed utilizzata per infilare le mute, usciti l'abbiamo trovata completamente ghiacciata, comunque ne era valsa la pena, eravamo in due:

 

- una salpa sui 700 gr.

- 3 spigole da porzione

- 1 bel sarago

- 2 cefali

- 1 polpone sui 3 kg

- 1 seppia

 

ma sopratutto abbiamo visto una buona quantità di branzini di misura che lasciavano ben sperare.

 

Anno nuovo 2 uscite, 2 cappottoni (fatto salvo per qualche polpastro sempre gradito a tavola), ma sopratutto di quel pesce visto a fine anno non vi è rimasta neanche più l'ombra.

 

Notizie di amici (n. 5/6) che hanno tentato sabato passato, un uscita zona alto Lazio, mi confermano campotto

 

Mi sembra di capire che un pò in tutta Italia la situazione è la stessa (fatto salvo per qualche eccezione)

 

 

 

Perdonatemi, ma non riesco a non dirlo, non voglio fare polemica, ma mi piacerebbe che questi 3d, venissero letti da qualche associazione ambientalista per fargli capire qual'è l'impatto della pescasub sull'ambiente e sul prelievo ittico.

 

Potremmo concludere che in inverno è praticamente zero.

 

Un abbraccio ed un saluto

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...