> Novità "pescatori con telecamera o fotocamera" - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Novità "pescatori con telecamera o fotocamera"


Messaggi raccomandati

Dimenticavo.......per astapersa: complimetissimi per tue bellissime foto!!!! :clapping:  :clapping:  :clapping:

Grazie :wub: , la cacciafotosub era una mia passione giovanile... da vecchio preferisco il fucile, almeno mangio! :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una Sony Cybershot T3 e ho comprato la custodia dedicata; ieri l'ho provata e mi sono divertito, ma ancora non ho trovato un metodo efficace per montarla sul fucile in totale sicurezza, ho sempre paura che si stacchi e per pensare alla fotocamera ho sbagliato tutto... se non era per 2 polpi cappottavo.. oggi infatti non l'ho portata e almeno 2 saraghi li ho portati a casa :) Lunedì vado a prendere delle fascette inox con una vite da applicarvi per stare sicuro! Un'altra cosa che ho notato è il fastidio nel caricare l'arbalete, dovrei sistemare la fotocamera più in avanti.. vabè insomma appena avrò trovato le soluzioni ai miei problemi darò il mio contributo...(soprattutto padelle :D ) Ogni consiglio è ben accetto! Saluti, Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ziogil: "fascette inox con una vite" è meglio di no, troppo complicato quando dopo sparo bisogna staccare custodia per caricare fucile. Ho costruito una staffa con vite e dado che monto e smonto molto velocemente......faro le foto staffa "fai da te" e ti la mostro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter

ho la canon A80..

se quest'anno riesco a montarla sul mio oleo, piacerebbe anche a me fare qualche ripresa :bye:

http://apnea.modronebo.net/apnea/MURENA.jpg :

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/polpetto.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter
Per ziogil: "fascette inox con una vite" è meglio di no, troppo complicato quando dopo sparo bisogna staccare custodia per caricare fucile. Ho costruito una staffa con vite e dado che monto e smonto molto velocemente

scusa MPS,

ma anche con un oleo che carico sul collo del piede devo smontare e rimontare?? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mps,

 

ci sto anch'io nel collaborare con te per questo sito.

 

infatti, in futuro, credo che mi specializzero' piu' nella fotosub, piuttosto che nella pescasub - fare entrambe e' l'ideale ma richiede un'ottima organizzazione e sopratutto una cura maniacale di fotocamera e scafandro.

 

cio' che certamente potro' darti e' la mia esperienza in vari modelli di fotocamere e scafandri, poiche' me ne sono capitati tantissimi sottomano e anche molti amici del forum si sono serviti di me per reperire ed acquistare tale attrezzatura.

 

in due parole, posso dirti che i risultati sono stati tutti molto gratificanti, salvo due esperienze di allagamento dovute entrambe ad una manutenzione ottima ma non perfetta e tu saparai meglio di chiunque altro quanto sia importante essere "ultraprecisi" nell'uso di uno scafandro ...

 

quando parti, facci un segno ...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Walter: per ole non serve smontare custodia. Puo fissarla e carica fucile senza problema....

Per Ziogil: Tranquillo e tra qualche mese vedrai le foto e consigli da tutti nuovo forum.....

Per Spazio: grazie per aiuto.......prima di partire e ti chiamo.....

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite walter

Grazie MPS,

Leggerò con attenzione i tuoi consigli, e x questa estate conto di attrezzermi con la staffa montata sul fucile.

 

Con la A80 posso fare filmati fino a 3min, diverse volte. Quando esco all'alba e vado nei posti che conosco, non è raro prendere qualcosa già al pimo o nei primi 2-3 tuffi. Potrei azionare la telecamera proprio nei primi tuffi e sperare nella buona sorte. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo.......per astapersa: complimetissimi per tue bellissime foto!!!! :clapping:  :clapping:  :clapping:

Grazie :wub: , la cacciafotosub era una mia passione giovanile... da vecchio preferisco il fucile, almeno mangio! :D:D:D

 

 

ecco xkè sei venuto fuori male!dovevi pensare a mangiare nello sviluppo!!!adesso è troppo tardi :o:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...