> presentazione.ringraziamenti,dubbi.... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

presentazione.ringraziamenti,dubbi....


Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi presento mi chiamo fabio mi sono appassionato da qualche mese alla pesca in apnea dopo che un mio amico mi ha spiegato la capovolta perchè volevo raccogliere una conchiglia in un metro d'acqua e non ci riuscivo. considerate che ho imparato a nuotare solo da un paio di anni :D In questi due mesi ho letto i vostri post e grazie a tutti voi ho imparato tantissime cose Quindi un grandissimo grazie a tutti quanti :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Credo che dietro la pesca in apnea ci siano tanti ideali di sportività, di amore per la natura e di sana aggressività che poi si ritrovano anche nelle vostre risposte a chi si avvicina come me a questo mondo.

Detto questo avrei un piccolo dubbio da porvi: ad ogni capovolta mi si rigira la cintura con i piombi, la cintura è in cordura, è normale, devo cambiarla con una in gomma? E allora perché le vendono????

ciao :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto tra noi!!! :P:P:P:P:P

 

La cintura normale in cordura è molto + resistente di quella elastica... ma purtroppo ha il difetto ke cade, si rigira, ecc...

Viene usata nell'Ara... xkè i sub nn hanno di questi problemi...

 

Quella elastica invece aderisce molto meglio... soprattutto su una giacca in liscio... e poi può essere stretta maggiormente...

 

Quasi tutti usiamo la cintura elastica (io anke se l'ho presa da poco... :D:D ) e ti consiglio di prenderla... :subh:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...