> cercasi pierluigi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

cercasi pierluigi


Messaggi raccomandati

ciao, scusatemi se uso il forum per questo tipo di messaggi ma ho incontrato pierluigi a s.marinella qualche giorno, fa mi ha visto alquanto sprovveduto e mi ha prestato un paio di calze che vorrei restituirgli.

ciao e grazie.

dimenticavo come nome usa "mediterraneo", ma non sono riuscito a trovare l'e-mail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accidenti... qua stavi io ho provato a cercarti ma non qui nel club acque basse... per i pedalinacci non ti preoccupare buttali pure, l'altra volta ti dirò che le calze di lana accopiate con quelle di licra hanno fatto il loro dovere non sono uscito per freddo ma perchè dovevo andare a roma per un appuntamento... tu piuttosto ma quanto sei stato, complimenti per la perseveranza... hai preso qualcosa? io non visto un pesce degno di nota ho l'unico colpo per scaricare il fucile :mim: sotto lo scoglio che ti dicevo non c'era nulla solo saraghetti ma del resto con tutta quel deposito di alghe era improbabile trovarci qualcosa... fammi sapere ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, le calze le ho lavate non ti devi preoccupare :D:whistling: , scherzi a parte ho preso solo un paio di polpi che però sono riuscito a rovinare in cottura e bada bene per la prima volta sono riuscito a fare un aspetto (qualche decina di secondi :rolleyes: ) decente e ho visto effettivamente avvicinarsi dei saraghetti incuriositi. E' stato realmente emozionante!! Tu che fai ci tornerai a s.marinella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei nei prossimi giorni tirare un pò più lungo ed arrivare al circeo, sono tornato il giorno della befana ma a capo linaro di nuovo cappotto, se ti dovessi dire rispetto all'altro anno c'è meno pesce e non parlo di catture ma di avvistamenti... ma sono momenti capace uno ci torna due giorni dopo e lo rivedi... per quanto riguarda l'aspetto continua con le prove, l'importante è capirne il concetto, la filosofia è "chi non scappa insegue" nel senso un pesce vedendoti dietro uno scoglio ben appostato non capisce bene chi sei o che fai se mentre lui avanza tu ti occulti lui accellera, perchè legge in te la "paura" nei suoi confronti, lo stesso discorso vale per tutti gli animali l'approccio deve essere il meno aggressivo possibile... vedrai col tempo uno si leva un bel pò di soddisfazioni, senza contare che quello subacqueo è il miglior punto di vista per capire se c'è pesce in movimento, negli attimi in cui uno sta sotto studia come vanno le cose è anche un modo per distrarsi e sentire meno il bisogno di aria, in fondo la mente comanda tutto, e se mentre fai la capovolta pensi che dovrai tornare a prendere aria duri due secondi, se ti guardi il pescetto davanti che ti gironzola il paguro che si nasconde quasi ti "scordi" dell'aria e monti le branchie, in genere la fine dell'estate regala quell'acquaticità per "durare" ma è tempo di tornare... quindi vai anche fuori stagione e nel giro di tre anni cominci a cavarti le tue soddisfazioni dal mare che prima sembrava tanto avaro... vabbé pippa pazzesca ma spero ti serva... i calzini puoi anche bruciarli visto come sono ridotti e ricorda prova la LANA.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mbè (tipico romano) se poi ritornato? che hai preso che hai visto? fammi sapere se vuoi i giorni in cui sei libero se vuoi si va insieme al circeo con la mia fida palio fiat :blink: si potrebbe provare a torre paola (un ottima palestra se si vede un pò) oppure al faro dove se capiti giusto ti diverti magari storci la punta sugli scogli ma ti diverti, fammi sapere il mio numero é 333 9294504 :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...