> dove mettete le chiavi? - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

dove mettete le chiavi?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Uso le confezioni della marmellata o delle salsine che sono di vetro o plastica durissima a chiusura sufficientemente stagna; dentro ci infilo la chiave, all'inizio anche avvolta nel domopack ma ho visto che l'acqua in 6 ore di pesca con mare formato non entra proprio.

 

Il vasetto lo infilo nella boa atoll, all'interno, ben pigiata tra i due cuscinetti.

 

Il sistema non ha mai dato problemi, se non l'ansia di perdere la boa pescando in corrente.

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me una volta è capitato di andare a mare con la macchina con il telecomando elettrico l'ho sigillata tipo esperimenti di Meg Haiver..... risultato??? Ho fottuto il telecomando della mia auto :angry::angry::angry: e quindi da quel giorno ho capito che non bisogna fidarsi mai dei telefilm :nono::nono::nono: ma sopratuttto dell'uomo che con una pinzetta riesce a costruire una centrale nucleare e cioè Meg Haiver :laughing::laughing::laughing: ciao a tutti gli amici del forum da majol :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pesca_sub
Se si possiede una chiave semplice, intendo una di quelle senza parti elettroniche, di solito la seconda chiave di scorta, possiamo tenerla  appesa al collo come una collana (soluzione un pò fastidiosa) oppure cacciata ben all'interno del polsino della nostra giacca (ricordarsene al momento della svestizione!). Oppure possiamo nasconderla anche in prossimità dell'auto, ma trovo questa soluzione un pò rischiosa.

Se abbiamo una chiave elettronica è meglio custodirla in apposito contenitore stagno, ben allacciato alla nostra boa.

Sennò...fidanzata in spiaggia ad aspettare... :laughing:

 

scherzo...naturalmente...

 

:bye:

 

Alessio

 

Perchè scherzi? E' un'ottima soluzione!!! :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...