> Vi chiedo scusa a tutti perchè.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vi chiedo scusa a tutti perchè....


Messaggi raccomandati

....non vi ho dato gli auguri di natale.......non vi ho dato benvenuti per nuovi iscritti........non vi ho risposto da vostre domande.......non vi do dato i complimenti per catture.....ect :huh:

Poi sono molto sorpreso che Volpe Giorgio è diventato padre......(per Giorgio: tantissimi auguri a te e a tua moglie!!!!)

Da 2 settimane sto lavorando per modificare completamente mio sito...che lavoro molto lungo :wacko:

Prima lavoro in fabbrica non mi permette di usare pc :( fine lavoro corro subito davanti mio "inseparabile" pc casa mia dalle 17 fino a molto molto tardi...... davanti pc più 8 ore al giorno :wacko:

Per momento non ho aggiunto miei video perchè mi riposo un'po e tra pochi giorni li potrete vedere tranquillamente come prima.........poi vedrete nuovi video ;)

Tantissimi auguri a tutti e felice anno nuovo 2005

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...