> Tiro Fortunato - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro Fortunato


Ospite Claudio Basili

Messaggi raccomandati

Ospite Claudio Basili

Prendendo spunto da 6 salpe con un tiro volevo chiedervi quale e' stato il tiro piu' fortunato.

 

Io ad esempio ho fatto varie coppiole e tris ma il tiro piu' fortunato e stato con 5 mormore di cui 3 in sagola e 2 nell'asta.

 

Mi raccomando la verita'!!!

 

Ciao

 

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

A parte gli scherzi del post precedente.

Quando le sparavo le salpe ne ho prese il max 4 in un colpo,non e' che ci voglia molto, quando sono ammassate , sopratutto nei mesi di fine settembre -ottobree inizi di novembre , Al libero anche tripletta di spigole , ma piccole , in tana l'ho fatta di corvine , vabbe' e poi le coppiole di saraghi, che sono le piu' comuni.

Adesso in tana sparo al pesce bianco sempre a fiocina , lo preferisco.

 

:bye::bye::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece : Tiro da .................ridere !

Con un amico avevamo un branco di spigole grosse sotto le pinne , metri 8/10 , erano impazzite , scendiamo insieme , erano tutte belle sui 2/3 kg,

ne miro una , me ne sfila una piu' grossa , lui fa lo stesso , partono i tiri ,

tutti e due sparato la stessa spigole :angry::angry: non vi dico le facce nostre e dell' amico che era in gommone quando gli abbiamo passato il pesce con due aste ..............nel tempo che fu ! :lol::lol:

e le altre spigole che se la ridevano :rolleyes::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984

quando sono andato a pesca con riolo ha fatto coppiola con due pesci serra uno da 8 e uno da 6 chili :eek:

io tutte le volte che ho provato a fare coppiola con ricciole o lecce o cefali ho rischiato di non prendere neanche uno dei due pesci...infatti fare una coppiola volontariamente con pesci in movimento è piu' difficile che prenderne 10 di fortuna :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le Salpe ho fatto tantissime coppiole e triplette, ma una volta ne ho beccate 7 in un colpo!!!!!!

Ho sparato da vicinissimo ad un grosso Branco che stazionava quasi in superfice in mezzo alla risacca.

Sapevo gia che ne avrei colpita piu' di una ma quando alla fine mi son trovato L'asta piena di pesci oltre a quelli insagolati mi sono stupito pure io.

 

 

Una volta una coppiola di saraghi da kg in tana.

 

Ma quella che vi potra sembrare piu' fantastica e quella che ha fatto mio padre ai Tempi d'oro della Pesca.

Con un 100 della Mares in uno spacco verticale strettissimo mi ha detto che aveva sparato un solo Sarago e che durante L'estrazione era convinto che l'arpione fosse rimasto incastrato in fondo al buco in quato non riusciva ad estrarlo!!!

Quando alla fine e' riuscito con Forza a Strappare il tutto si ha trovato 8 saraghi tutti spiedinati sull'asta.

 

Lo so che sembra una Balla enorme ma e' assolutamente vero. :eek::eek::eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io una volta ho preso insieme un grongo ed una murena. Poi 4 cefali (ero piccolissimo, ero con la fiocina ed i pesci stavano stretti stretti in uno spacco...), per due volte ho fatto coppiola di saraghi, ma di quelli eoliani di una volta da oltre un chilo e mezzo l'uno, e anche due ricciolette da 4 e 3 chili. E tre cernie insieme, ne ho scritto tempo fa sul forum. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ke stavano a fà un grongo e una murena insieme..... :whistling:

Ma che ne so:

Controllo uno spacco e vedo infondo un grongo di muso, allora svito la fiocinella e( di muso preferisco spararkli con l'arpione) fuoco...

tiro fuori il grongo spiedinato e la murena colpita vicino all'occhio. :clover:

 

P,S. pensa che una volta ho trovato una lastra con dentro un grongo, una murena, un cappone, un tordone ed una mostella :eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...