> cefalone - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Devo dire che immergersi in inverno è sempre meno piacevole specie oggi che mi sono fatto in metro roma-ostia con la mia migliore amica per una pescatina.Ma in fondo ne è valsa la pena,infatti dopo neanche un'ora che pescavo all'agguato ho arpionato un cefalo di 3,7 kg in 50 cm d'acqua.Appena sviluppo il rullino vedrò di inserire le foto.:D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le foto mi sa che ci vorrà un pò infatti ne mancano ancora sedici per finire il rullino,cmq appena posso inserirò anche quelle di una spigola di poco più di 2kg presa a s.marinella all'agguato sempre in 50cm d'acqua una mesata fa.Il cefalo era lungo circa 70cm e l'unico dispiacere di ieri sera quando l'ho pulito è stato quello di vedere che aveva le uova,purtroppo non me ne ero proprio accorto quando ho sparato :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...