> Di notte tocca al Dentice - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Di notte tocca al Dentice


Ospite affertus

Messaggi raccomandati

Ospite Corallaro
Quindi i casi sono tre :

(1) o sta piu` attento quando scrive

(2) o accetta i nostri interventi

(3) o non scrive piu`

 

veda Lei

Ok, userò modi più soft per manifestare, eventualmente in futuro, il mio dissenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mi scusi Corallaro, ma forse dovrebbe lasciarsi sfiorare da un dubbio di fondo: non è che gli artefici ed i gestori di questo sito ne sanno qualcosa di comunicazione e copyright? Qualcosa in più di lei??

 

Il diritto di cronaca giustificherebbe l'accurata descrizione di tecniche come la palletta, la pesca sulle piattaforma (proibita ma praticata), la pesca notturna, magari quella con le bombole?

 

Il diritto di copyright sarebbe aggirabile con una semplice citazione di fonte e autori e senza autorizzazione espressa? Mi scusi, ma forse dovrebbe informarsi meglio, i testi e le foto di questo sito, senza andare lontano, sono riproducibili solo con autorizzazione scritta, altro che fonte... se la immagina una nuova ezine concorrente che ripubblica articoli di AM?

 

Per il resto, non capisco il senso del suo riferimento alla censura, visto che fino a prova contraria il contraddittorio ed il confronto dialettico qui noi li abbiamo resi possibili... anche per lei.

 

Giorgio Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Corallaro
Per me è più IDIOTA chi si nasconde dietro un filo d'erba. Senza rancore, visto che per lei sig. Corallaro, di idioti su questo forum c'è ne sono tanti.

:bye:

Ho già ridimensionato il mio precedente intervento. Non intendo tornare sull'argomento ulteriormente.

Se qualcuno ha difficoltà a comprendere, penso sia un problema suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...