> Grossi predoni - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

quest'anno nemmeno le salpe ho visto. :D:D:D

comunque un paio di anni fa mi è capitato a metà di prendere una ricciola sui 3 kg , e di vedere al tuffo successivo un tonno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non enorme sarà stato lungo un metro , ma non credevo ai miei occhi , non l'avevo mai visto prima , e poi a dicembre........... chi se lo sarebbe aspettato? mi ricordo che quel giorno c'era l'acqua insolitamente calda , può darsi che quella corrente abbia portato i pesci vicino riva , ero distante circa 400 metri , e la zona era popolata da moltissime occhiate.

in mare mai dare niente per scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No perchè un mio amico a inizio di dicembre quì in sardegna si è beccato una ricciola di 35 Kg....in 4 mt d'acqua mentre era a spigole!!

Ma parli di Simone?

Al pranzo dopo la gara di oggi ero seduto proprio di fronte a lui!

Conoscevo gia' la storia, ma e' stato bello sentirla raccontare direttamente dal protagonista.

:sub:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

Predoni niente .................. anzi a pensarci ne ho visto uno di 80 Kg vestito di nero, si aggira con una strana balestra in legno e con 2 appendici ai piedi................... sapete dirmi di che cosa si tratta???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...