> boy scout del mare - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

boy scout del mare


Ospite 007 sub

Messaggi raccomandati

Ospite 007 sub

ho sempre pensato che i boy scout sono e rimarranno sempre una realtà positiva per l'educazione e il rispetto del nostro territorio.

 

perchè non pensare ai boy scout di mare.... sarebbe stupendo.

se qualcuno ha delle idee, mettiamole giù, e cerchiamo di aprire qualche centro. per provare se siamo capaci a costruire una gioa per i ragazzi.

 

è possibile pensarlo, ed è anche possibile farlo??? :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace guastarvi l'idillio dell'idea, ma gli scout del mare esistono già e da tanto tempo e si chiamano, ovviamente, sea scout. Sono sparsi un po' dappertutto ed anche nella mia città vi è un gruppo che vedo assiduamente nelle zone di mare.

 

Bye

Tale notizia... un pò mi rallegra... ma al tempo stesso... nn troppo...

 

Sarà xkè nn ne ho mai sentito parlare... e credevo ke la formazione dei Sea Scout (da un'idea come quella di 007 sub) potesse aiutare a risolvere alcuni dei tantissimi problemi... ma se esistono già... uff...

 

Vorrà dire ke dopo la mia carriera di Scout... comincerò quella di Sea Scout... :D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...