> CLUBMAN - UNDERSEE - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

CLUBMAN - UNDERSEE


Ospite Leonardo

Messaggi raccomandati

Ospite Leonardo

Ripropongo il post associato come risposta al forum di mariano circa i fucili per sapere il grado di interesse che può suscitare

 

sono possessore di un CLUBMAN della UNDERSEE, un fucile australiano inusuale per i nostri mari per via della pesantissima asta e del cattivo assetto di cui è dotato.

Però posso dire che mi sono devirtito tantissimo a modificarlo sia sull'assetto che su altre cose, trasformandolo in un fucile interessante. L'ho utilizzato per una decina di anni sostituendolo adesso con un 110 in carbonio.

Se vi può interessare sto preparando un articolo che per poi proporlo a giorgio cosa ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giorgio Volpe

Io lo trovo interessante, aspetto di riceverlo.

 

Di listino il Clubman costa 360 dollari australiani, poco più di 216 Euro, cui vanno aggiunti 6 euro per la spedizione.

 

Per dare uno sguardo al fucile ed alle sue caratteristiche, potete visitare il sito della Undersee - che trovo molto bello - a questo indirizzo:

 

http://www.spearguns.net/

 

Ovviamente è in Inlgese :-)

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Leonardo

Grazie Giorgio

ho già visitato il sito della undersee, in passato. Comunque il mio Clubman lo pagai 70.000 lire. Preparerò l'articolo con le foto delle varie modifiche e te lo mando. Ti va bene se è in Word?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...