> Piccolo quiz "video" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Piccolo quiz "video"


Messaggi raccomandati

Spero che vi piace piccolo quiz. Vi ho postato due foto:

 

Prima foto: passato i palamiti, secondo voi che l'ho preso o sbagliato o strappato......indovinate voi!

 

Seconda foto: tuffo, piccolo agguato e aspetto, vedo lontano un pesce che mi viene veloce....secondo voi che pesce è?

 

Potete rispondere tutti anche neofiti!!!!

 

Tra qualche giorni vi rispondero e quei due video posterò mio sito....!!!!

 

Buon divertimento!!!!! :D Forza :clapping: forza :clapping:

 

http://www.mpsvideo.com/indovinello/palamita.jpg

 

http://www.mpsvideo.com/indovinello/pesce.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[mmmm le palamite credo siano troppo lunghe quindi... dipende dal fucile che impugni.. se è un 110 le hai prese, se più corto le hai sbagliate. l'inquadratura non è in linea per cui è una lotteria indovinare...

 

secondo video.. secondo me dentex dentex anche se lo vedo troppo radente il suolo... (fosse nà corvina?!)

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me nella prima foto la palamita l'hai strappata e la seconda foto e' una corvina.!!

 

Dai rispondimi sono curioso di aver vinto!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me colpisci la palamita ma poi la strappi o perche il tiro è assestato io un punto di debole tenuta della preda o perche arrivi al limite della gittata.....certamente non riuscendo capire quanto lungo sia l'arba le cose si complicano!!!

La seconda foto sembra piu un dentice(come hanno precisato ci sono le castagnole che scappano) ma potrebbe benissimo essere anche un sarago!

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub

...ok, giochiamo!

La palamita, visto il pescatore che sei la colpisci sicuramente...con la visibilità che c'é non si capisce però la distanza e dunque penso che la strappi (sempre che non rinunci al tiro per eccessiva distanza)

Nella seconda foto si vede un sarago "puntazzo" (pizzuto)

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...