> Ma voi quando fate una bella cattura.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma voi quando fate una bella cattura....


Messaggi raccomandati

Ciao Raga...vedendo i video e leggendo alcuni racconti, mi sembra che i sub davanti alla cattura di prede da record rimangono freddi e distaccati <_< <_<

Io quando prendo un bel saragone, ho un bel pesciotto...diciamo dal mezzo chilo in sù, inizio a ridere e complimentarmi con me stesso per 5 minuti...se poi faccio una bellissima cattura(che per me vuol dire pesce da chilo o più) :smoke: inizio a urlare preso da una gioia incontenibile..tanto che a volte da riva mi sentono e alcune valte si sono avvicinate pure delle barche a chiedere se avevo bisogno di aiuto :lol::lol::P

Poi complimentandosi per i pesci che mostravo.... :smoke::smoke:

Sarò il solo o anche voi fate cose analoghe??? :toot::toot::band::box:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente quando vedo semi-neofiti che riescono, forse per la prima volta, a prendere un bel pesce e mostrarlo con sorniona indifferenza, un pò i nervi mi girano! Sembra vogliano dire: " hai visto ? Sono bravo ma per me è normale" !!! :angry:

Ma, di contro, mi rendo conto che per uno abituato a prendere cernioni, riccioloni et similia, prendere l'ennesimo bestione non è altro che l'ennesima "normale" emozione e posso condividere la "freddezza" di sentimenti. :robot:

Forse, alla fin fine, è una questione di carattere: se riesci a rimanere freddo davanti ad una ricciola di 40 kili ke ti passa in una secca possibilmente rimani impassibile davanti la macchina fotografica! ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEh! Io in due anni di non assidua pesca ho preso veramente pochi pesci, ma ogni volta che sono riuscito a prendere un sarago sopra i 3 etti ero veramente felice, soddisfatto ecco, magari non strillo ma dentro sono proprio felice. Certo che se Sab prossimo prendo una ricciola da 10 kg. me sentite fino ad Aosta!!! :eek::D:laughing::toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo pesce che ho preso e' stata una orata sul kg e' nn dimentichero' mai l'urlo che ho fatto quando l'ho avuta tra le mani...neanche TARDELLI!Poi l'anno dopo la mia prima cernia e anche allora nn ti dico che gioia ha accompagnato la mia risalita.Queste sono le 2 catture che mi hanno fatto gridare di gioa. :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo pesce che ho preso e' stata una orata sul kg e' nn dimentichero' mai l'urlo che ho fatto quando l'ho avuta tra le mani...neanche TARDELLI!Poi l'anno dopo la mia prima cernia e anche allora nn ti dico che gioia ha accompagnato la mia risalita.Queste sono le 2 catture che mi hanno fatto gridare di gioa. :D  :D

speriamo che non siano le uniche due catture che hai fatto!!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando una cosa nn c emoziona più allora vuoldire ke è arrivato il momento d smettere!

 

io penso ke anke un campionissimo si emozioni per la bella riuscita d una cattura,qualunque essa sia.

 

nn facciamo confusione tra la freddezza nelle fasi della cattura,e l'indifferenza davanti il risultato della nostra caccia.

 

la primacosa ke mi viena da fare dopo una cattura è ringraziere il mare e amarlo ancora d più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo pesce che ho preso e' stata una orata sul kg e' nn dimentichero' mai l'urlo che ho fatto quando l'ho avuta tra le mani...neanche TARDELLI!Poi l'anno dopo la mia prima cernia e anche allora nn ti dico che gioia ha accompagnato la mia risalita.Queste sono le 2 catture che mi hanno fatto gridare di gioa. :D  :D

speriamo che non siano le uniche due catture che hai fatto!!!! :devil:

No no ma che sei pazzo??? :angry::angry: b......o!!avete visto tutti che quest anno sono riuscito a catturare anche due cefali!! :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente quando vedo che il pesce è in sagola provo una specie di orgasmo di compiacimento, vorrei darmi e mi do la mano da solo. Quando metto le mani sul pesce (non pensiate male...) non grido mai come un pazzo ma dentro il maracanà parte con la torcida... in sardegna mi è capitata all'aspetto una leccia di sette kg (in 2 metri) non montavo ancora il mulinello e mi sono cagato sotto per la paura di perderla, dopo un pò di sci nautico gli sono piombato a adosso, avrei voluto passarci la notte insieme invece di farla a trance, la pesca è passione è deve essere vissuta con un intensità particolare se si uccide con freddezza si è più killer che pescatori subaquei...

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni pesce messo a cavetto è un emozione grande.....dal tordo(la mia bestia nera) AL SARAGO al libero che secondo me oggi è il pesce + difficile..

al persico che sembra come comportamento un dentice di lago....certo che quando ti fai 600 km e cappotti un po le palle ti girano......ed a volte lo sconforto regna sovrano...la cattura che fino ad oggi mi ha esaltato di + è stata una corvina presa nel grotto di Follonica il giorno dopo Il gran premio Fipsas...la prima volta non si scorda mai... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...