> GEO&GEO - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io e la mia fidanzata abbiamo mandato un messaggio di incoraggiamento alla trasmissione per il bellissimo servizio di oggi.

 

Chi si unisce a noi?

 

Anche se non lo avete visto,fidatevi,merita il ringraziamento.Illustravano la nostra disciplina in modo stupendo,facevano ben capire che è selettiva e molto difficile e mettevano benissimo in relazione la dimunuzione del pesce con la pesca industriale.

 

Il pescasub veniva presentato proprio come un cavaliere del mare.Inoltre le immagini erano bellissime.

 

Il link per mandare il messaggio è

 

http://www.raitre.rai.it/R3_FAQ/0,5555,,00.html

 

 

Mi raccomando specificate che era geo&geo perchè si può scrivere solo a rai 3.

 

 

Ciao

 

 

 

PS:Questo post è presente anche su BW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il documentario, devo dire veramente notevole.

 

Metteva in particolare evidenza, aspetti a noi molto a cuore

 

 

- selettività

 

- reispetto per l'ambiente

 

- amore "vero" per il mare

 

- pericolo della pesca industriale e causa principale dell'impoverimento del mare

 

Sono rimasto, molto affascinato sopratutto da quelle vecchie immagini che riprendevano quei pionieri della pesca in apnea,

Attrezzatura rudimentale, tutta autocostruita e pure riuscivano a fare catture incredibili.

 

 

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando c'è pianeta mare,i documentari d questo tipo fioccano cm neve......c manca d vederci a studio sport :P

forse unmberto ha dimostrato alle emittenti ke effettivamente la pesca in apnea in tv ha un riscontro abbastanza positivo sull'audience,e questo ha provocato una reazione a catena :rolleyes:

 

grazie ancora al mitico Pelo :clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho provato a mandare due volte il messaggio, ma pare che dia errore e non convalida la E-Mail.

Chi sa dirmi?

Ciao Gianpa

Ma hai mandato il messaggio dal link che ho postato o hai fatto proprio una mail?

 

 

 

Forza ragazzi,facciamoci sentire.Più messaggi=più spazio futuro,teniamolo a mente :boxing::subh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...