> vendo motore - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Mi dispiace ma è troppo poco, se sei veramente interessato ed hai la possibilità, vieni a vederlo un giorno di tempo normale così puoi anche provarlo e renderti conto di persona della ottima occasione.

Per il prezzo posso scendere, ma non così tanto.

 

Saluti Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giginettuno,

volevo solo dirti che sul libretto eurotax (utilizzato dai rivenditori) valido da nov. 2004 a aprile 2005 il motore è quotato 3700 euro e che su "il gommone" di settembre 2004 l'analogo motore johnson è quotato 3500.

Ora se tu sei veramente interessato al motore tieni presente che 200 ore sono davvero poche e che lo stato generale è veramente ottimo.

Io comunque entro la primavera dovrei venderlo quindi ti posso dire che non intendo scendere troppo dal prezzo indicato.

Se ti interessa veramente come ti ho detto puoi chiamarmi e venire a provarlo quando vuoi.

Saluti Antonio (GR)

 

 

purtroppo il prezzo di mercato per una serie di motivi, sai bene che non è superiore a 2700€ e con quella somma puoi evitare di darlo in permuta e potresti usuffruire dello sconto per un nuovo motore.

attendo tue notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il motore è certamente in ottime condizioni...ma purtroppo la mia offerta resta 2700€ e non credo la quotazione sia ancora 3500€.

Considera che prendere la patente nautica costa circa 500€ e i 40 cavalli sono molto molto diffusi....in ogni caso ti auguro di venderlo alla somma che richiedi.

Cordialmente gigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le quotazioni saranno come vuoi tu... anche se sono sicuro del contrario, e comunque dipende dalle zone d'Italia.

Io non ho ancora trovato niente sui 90 HP a prezzi abbordabili per sostituire il mio 50 e ti assicuro che da queste parti i prezzi volano alti.

Resta comunque il fatto che un motore che nuovo costa circa 7.000,00 euro che ha fatto duecento ore di moto, che ha solo quattro stagioni di lavoro non può essere regalato.

La patente nautica costa dalle 150 per i più svegli alle 800 per quelli che "non hanno tempo di studiare" alle 2000 per quelli che se la comp....ma cosa c'entra??

Considera allora che solo per smontarlo mi costerà sulle 3-400 euro.

Infine come ho già indicato il mio prezzo non è definitivo, ma non puo chiedermi una riduzione del 22% su un usato.

Se poi non lo vendo forse trattengo le mie bramosie di potenza e risparmio un bel pò di soldi sia per l'acquisto del successivo motore che per la benzina...

Cordialmente

Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...